Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 18 luglio 2008

VADO IN VACANZA

Le valige sono ormai pronte e Malaga mi aspetta.............

Ma prima di partire sono andata a prendere il premio che ha assegnato Luijo alle socie del club Tilda....


Auguro a tutte voi buone vacanze e a risentirci........
Un abbraccio

mercoledì 16 luglio 2008

CI SIAMO!!!!!!

Perfetto ora siamo giuste e mi sono scaricata un software "The Hat" (ne ha parlato Fulvia e io mi sono subito attivata) veramente carino....peschi i nomi da un cappello... cominciamo bene!!!!!!!!!!
Sto inviando le mail degli abbinamenti
Mi raccomando voi sapete a chi spedite ma non da chi ricevete .......!!!!

SWAP MAGICO NATALE

chiudo le iscrizioni ...anche perchè devo fare tutti gli abbinamenti prima di partire.............cosi' cominciate gia' a pensare!!!!!!!!!
Entro stasera vi darò gli abbinamenti anche se non ho ancora l'indirizzo di ALBA - CHIARA e JOSETTE...............inviatemeli per favore, grazie.
Siamo in 31.....mi mancherebbe 1 persona per essere giuste.....c'è qualcuna che si aggiunge al nostro magico swap?

lunedì 14 luglio 2008

Un saluto.....

Ecco sono tornata giusto per rifare la valigia con i cambi di biancheria...si perchè sabato riparto per la Spagna....adoro questo periodo di vacanze , le valigie sempre pronte, aereo, macchina, e qualsiasi altro mezzo pur di partire!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che mi siete mancate, ma credo che questo sia per tutte noi che manteniamo questo contatto attraverso il computer che ci fa sentire cosi' vicine e unite, cosi' solidali e amiche!!!!

Vi faccio vedere il paradiso dove sono stata in questi giorni, è in Umbria, immerso nelle colline dell'Orvietano...senza cellulare perchè non c'è campo, solo il canto degli uccellini, la lieve brezza del vento, il sole........la piscina....e il riposo...confesso che mi sono portata la macchina da cucire, perchè se per caso pioveva!!!!invece c'è stato un sole stupendo, e anche il punto croce che sono invece riuscita a fare ..Jelly questo è per te!!!!!




Che ve ne pare? Bello vero?

giovedì 3 luglio 2008

Swap cuore


Visto che tenero il coniglietto ? e tiene in mano il cuore tildoso con la casetta Tilda....e ci sono altre cosine e perfino dei semi del fiore della verbena.....fiore ritenuto sacro e con proprietà magiche, viene considerata un portafortuna..............che dire!!! se non che sono molto contenta e come se non bastasse il pacco è arrivato oggi...che è l'anniversario del mio matrimonio!!!!!!!!!!
Ho già ringraziato Marzia ma un altro GRANDISSIMO GRAZIE te lo ridico cara Marzia.


Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected