Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 27 ottobre 2008

Cuore buonanotte



Questo è un mini-corso che ho tenuto in fiera....per restare in tema di cuori.

Fiere, fiere, fiere


Sono un po' latitante ....ma questo e' un periodo di fiere e siccome sono nello stand....non ho il tempo di aggiornare il blog, ancora Bologna e poi credo di aver finito per il 2008!!!!!!!!!!!!

giovedì 16 ottobre 2008

Hobby Show



Venerdi 17, sabato 18 e domenica 19 ci sarà l'Hobby Show al DatchForum di Assago, è un appuntamento da non perdere per le appassionate!!!!!!!
Ci sarò anch'io presso lo Stand dell'Associazione Il Cardo e la Rosa, nella sala Premium a tenere dei mini - corsi....nello stand troverete bellissima bigiotteria che crea la mia amica e altre idee carine per fare regali.... vi aspetto !!!!!!!

lunedì 13 ottobre 2008

Swap Ginger bread


Anche lo swap ginger bread organizzato da Ilenia http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/ è stato molto bello , questo è il pensiero in painting che mi ha fatto Anna è delizioso poi ha fatto anche la presina con il ginger in rilievo, brava Anna e grazie ancora.
Belli vero? anche loro sono nella mia cucina....



Il mio ginger è arrivato a casa di Maria Grazia.
Ho riscoperto questo simpatico omino di pan di spezie e ora devo cimentarmi con i biscotti!!anche se non trovo lo stampino!!!!!!!!!!



Un'altro arrivo


questo invece è lo swap bottoni che ha organizzato la vulcanica Liujo http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/ e i bottoncini mi sono arrivati dalla simpaticissima Viviana che mi ha fatto anche un delizioso cuoricino trovaforbici e una candelina dello stesso colore del nastrino...saranno fantastiche queste donne??!!!!!



Mentre questa bustina verde contiene i miei bottoni che sono arrivati a casa di Melania.

Le poste!!!!!!!!!!!!

Quanto ci fanno penare queste poste, non si sa mai come spedire...normale, prioritaria, raccomandata...tanto l'arrivo non è garantito!!!

Finalmente in questi giorni ho ricevuto i tanto sospirati pacchetti che erano in giro per l'Italia....

Lo swap Caffè organizzato da Meg http://fantasymeg.splinder.com/ è arrivato a destinazione a casa mia, questo è quello che mi ha fatto Liujo...è stata splendida ..veramente un sacco di cosine : presine, caramelle, una candela troppo bella al caffè, una striscia di voile sfumato che diventerà una deliziosa sciarpetta, insomma sono contentissima....Grazie Sabrina










Questo invece è il mio pannello ricamato con una poesia e con applicazioni, che è arrivato a casa di Elena .

mercoledì 8 ottobre 2008

Foto


Carissime purtroppo io non sono riuscita a fare le foto, ma ovviamente la nostra Linda anzi il suo maritino le ha fatte, quindi vi invito ad andare sul suo blog appuntipatch.blogspot.com

domenica 5 ottobre 2008

Quilting Day

Sono un pochino, ma proprio solo un pochino......, stanca....ma felicissima della bella giornata trascorsa : oggi c'è stato il Quilting Day a Monza nel prestigioso Collegio della Guastalla che ha festeggiato i 450 anni di storia con un francobollo commemorativo.....pensate che onore abbiamo avuto....
Un centinaio di donne, festose, felici, sorridenti, agitate, emozionate, unite tutte dalla stessa passione " le stoffe", desiderose di stare insieme, scambiarsi i consigli, impare nuove tecniche, sedute gomito a gomito in un chiacchierio continuo, interrotto solo da un punto sbagliato o da un filo rotto.

Le sale del Collegio hanno ospitato tutte noi regalandoci degli spazi molti belli:
Nel salone di ingresso c'era una mostra con alcuni dei nostri quilt esposti, e vi posso assicurare che la bellezza del luogo ha evidenziato ancora di più la bellezza dei lavori, nel corridoio che conduceva alle varie sale c'era il comitato di accoglienza che ci ha dato il badge con il nostro nome e una bellissima scatola piena di tante cosine, nel teatro c'è stata la conferenza
della Dr.ssa Convertino, ormai ospite fissa di queste giornate, che ci ha illustrato "il mio spazio come un giardino" (titolo anche del suo libro) e , facendoci fare un test , ognuna di noi si è riconosciuta in un giardino....mooolto interessante!!!

Nella sala grande c'erano gli affollatissimi mini corsi sia al mattino che al pomeriggio, tutti molto invitanti, io ho tenuto quello sul free-motion tecnica che amo molto perchè permette grande libertà di esecuzione , con risultati splendidi, e spero si siano divertite anche le persone intervenute.

Non siamo state a digiuno.....ci hanno anche preparato lasagne, verdura, frutta, bocconcini salati e dolci, acqua, vino e caffè....

E dopo la lotteria, i ringraziamenti e gli ultimi applausi,sono arrivati i saluti, i baci, gli abbracci e gli ARRIVEDERCI A PRESTO!!!

Grazie a tutti gli organizzatori che hanno lavorato veramente tanto per rendere stupenda questa giornata, grazie a LINDA artefice di questa giornata, a suo marito Piero fotografo ufficiale, e ai suoi figli sempre disponibili, grazie a Cosetta, Grazia e Danila sempre in prima linea....ci tenevo a ringraziare queste persone sul blog perche' se lo meritano veramente.



Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected