
...si sono state veramente grandi emozioni quelle che ho vissuto in questi giorni a Roma , giorni pieni dove le ore passavano veloci ma le parole scorrevano ancora più veloci, troppe le cose da dire, da fare, da raccontare, da programmare per ...................
Con Laura sto bene perchè abbiamo lo stesso entusiasmo, perchè abbiamo mille idee che ci frullano nella testa, perchè lei è sempre disponibile e sorridente, perchè ci conosciamo da tempo e perchè ci vogliamo bene....vero Laura???
www.kreativakraft.itStare con loro in negozio è troppo divertente...e lei voleva che andassi a mettere giù la valigia..a riposare...ma siamo impazziti non mi sarei persa quelle ore per niente al mondo....mica vengo a Roma tutti i giorni...
Abbiamo scelto i tessuti e preparato i kit per il giorno dopo, perchè Laura ha festeggiato il compleanno del suo negozio e così ha pensato di proporre alle sue clienti una giornata un po' diversa e io sono andata a tenere alcuni piccoli corsi.
Il sabato è stata veramente una giornata pienissima, i corsi sono piaciuti e questa è la cosa che mi riempie di gioia, tutte sono riuscite a fare i loro modelli, nonostante i timori iniziali...le cartoline sono state un momento moooolto dolce.....vero Smocherina???
http://laurasalera.blogspot.com/Chissà se Anna ha già spedito il suo Kimono in Giappone!!!!!!!!!! che dici Grazia?
...si perchè ho conosciuto la mitica Grazia
http://pezzedimondo.blogspot.com/"face to face" , .....quando si instaura un rapporto virtuale come quello che abbiamo noi blogghine, ci si sente molto unite ma manca il contatto visivo e questo a volte limita un pò, almeno per me, ....quindi quando l'ho vista sono rimasta per un attimo spiazzata...perchè non mi aspettavo di trovarmela davvero li davanti....ero troppo contenta!!! capite perchè dico che sono state emozioni forti!!!!!!!!!
e non bastasse è venuta anche Daniela
http://scuoladicucito.blogspot.com/, altra bloggherina, a conoscermi e a portarmi il modello di una gonna....sarò fortunata??
Un grazie a tutte voi per questi bellissimi e intensi momenti, grazie.