il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 8 settembre 2009

qualche cosa di nuovo….

si perchè  la creatività non sta mai ferma e così ho voluto provare a giocare con le paste polimeriche……diciamo che mi sono innamorata dei lavori di una certa Fata che mi ha fatto da FataMaestra fatabislacca.blogspot.com e chi la conosce sa le meraviglie che crea, e  ecco nati i miei     “Boccetti”

e tenere e strane “BottonFaccine”

e “piccoli elfiche portano il loro pensiero

ma le novità non sono finite……le vedrete all’HobbyShow di ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

laura ha detto...

donna dalle mille risorse e che nn si ferma davanti a nulla!!!!!
fantastico....io per questo invece passo ..sempre stata negata dal pongo alla pasta di sale al piu' moderno fimo...ma la dote in casa c'e' ,ma e' tutta di giorgia la figlia piu' grande!
un bacio laura

Lucrezia's spaces ha detto...

ciao marta sono Anna ho ricevuto i tuoi ringraziamenti x il regalo di compleanno spero che va tutto ok ho visto i lavori con il fimo anch'io amo molto creare con il fimo ma haimè il tempo i tuoi sono splenditi un grosso bacio Anna

Paoletta ha detto...

CIAO STELLA SONO A CASA CHIAMA QUANDO VUOI, NON RICORDO DOVE HO FICCATO IL TUO NUMERO DI TEL .....AVRAI MODO DI CONOSCERE IL MIO DISORDNE :P !!!!!
BACIONI

patty ha detto...

Ciao Marta,
è arrivata la PTC del gioco di Fulvia e ti ringrazio tantissimo!!!!
Sono arrivati sani e salvi (a parte uno) i bellissimi bottoncini... sono una meraviglia!!!!
Grazie ancora!!!!
Pat

marypoppins ha detto...

Cara Marta, passando da Ornella ho
potuto ammirare il tuo swap souvenirs des vacance
che meraviglia che hai creato bravissima!!
Mary

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected