Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 26 ottobre 2009

Ritorno a casa

autmn10   La fiera di Vicenza è finita e devo dire che sono stati 4 giorni di fuoco. Purtroppo e dall’altro lato per fortuna.. non sono riuscita a vedere praticamente nulla….noi abbiamo avuto lo stand preso d’assalto e non ci siamo mai potute muovere.

Sono anni che faccio le fiere ma credo che quest’anno il numero dei visitatori sia decisamente aumentato, l’interesse per il “fai da te” è tanto e le persone sono tutte molto coinvolte, perfino i mariti di solito ritrosi, quest’anno ho notato che erano più partecipi.

Devo fare un ringraziamento pubblico a tutte, ma proprio tutte le persone che sono passate a salutarmi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi avete fatto un piacere immenso, e mi scuso se il tempo che vi ho dedicato è stato giusto il saluto, ma come avete potuto vedere lo stand era affollatissimo.

Un BRAVA va a Francesca che ha vinto il secondo premio del concorso sulla T-shirt e che mi ha dato il merito di averle insegnato i primi passi e di averla incoraggiata a tentare, ed è venuta allo stand per comunicarmelo, Grazie ancora Francesca mi avete fatto un bel regalo.

Un grazie particolare a Fiorenza e Milena che mi hanno portato i dolcetti siciliani di pasta di mandorle .... e che sono stati provvidenziali visto che non si riusciva nemmeno a mangiare un panino……. “deliziosi” ….

Un grande abbraccio di luce a tutte voi

giovedì 15 ottobre 2009

FIERE

E’ appena terminata la fiera di Bergamo ed ecco che inizia l’Hobby Show a Milano che quest’anno è a Milano City - Porta Teodorico – e non ad Assago.

Oggi abbiamo montato lo stand ed è venuto proprio bello….venite a trovarmi sono  con “Dire..Fare..Quiltare”  e come già vi avevo accennato espongo il mio nuovo   progetto   “BenessereQuilt”

Vi aspetto!!!!!

 

giovedì 8 ottobre 2009

Benessere

sempre in merito ai corsi sul benessere sul sito http://www.ilcardoelarosa.it partirà una serie di incontri sui cristalli e sugli oli essenziali e la presentazione sarà il 29/10.

sul sito troverete tutte le informazioni e la possibilità di prenotare on-line.

Tutti i percorsi sul benessere che si svolgono presso il centro sono rivolti a tutte le persone che desiderano lavorare su se stessi in modo dolce e armonioso imparando a conoscersi.

Scrivetemi pure se avete bisogno di altre informazioni.

Cucito creativo

Dalla fine di ottobre cominceranno i corsi creativi presso “Il cardo e la rosa” http://www.ilcardoelarosa.it/  ad Aicurzio.

Piccoli incontri dove si eseguiranno oggetti che potranno abbellire la vostra casa oppure pensati come regali per le persone a voi care.

Il primo incontro sarà il 30/10 e imparerete a costruire il vostro Angelo Nordico                               

                                               angelo Kendra busto

poi faremo una giornata dedicata ai progetti che avete lasciato nel cassetto per una difficoltà di realizzazione o perchè non sapete come finirlo…..

poi penseremo al Natale…..

passate a visitare il sito e cliccate su “creatività” poi su corsi e scegliete quello che più vi piace…….e prenotatevi direttamente dal sito.

Vi aspetto

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected