Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 25 giugno 2010

Borsa “Allegramenteestate”

Piccoli particolari che fanno la differenza, una tag personalizzata, taschine interne, manici diversi uno in pelle e uno in tessuto di due colori, creano una borsa che diventa unica.

borsa allegramenteestate particolari

Borsa “Orangeemotions”

borsa orangeemotions

Tessuti ricercati per questa borsa decisamente particolare per la sua forma e la sua esecuzione, …. un fiore in nunofeltro per abbellire, la tasca interna in pelle per renderla pregiata, la tag esterna per renderla personalizzata e unica.

mercoledì 23 giugno 2010

……

Incontri con le fate…..

Mi sto preparando per il Festival delle Fate che si terrà a Cervarese S.Croce /PD il 27 giugno prossimo, presso l’Agriturismo “La buona Terra”……sono curiosissima di vedere come sarà….per me è la prima volta.

Ci saranno anche conferenze, io parlerò del colore e delle emozioni che emergono con la manualità, e la mia collega parlerà degli angeli. Terremo anche dei piccoli corsi nel nostro stand.

E così sto preparando un po’ di manufatti da esporre, questa l’ho appena finita..

Borsa Allegramentestate L’ho chiamata “Borsa allegramenteestate” , è abbastanza ampia e mi da l’idea di un’estate all’insegna del divertimento!!!!

e questi gufetti? sono così biricchini …ma ci sono mamma e papà che controllano…gufetti insieme

giovedì 17 giugno 2010

Il villaggio delle fate

Le foto che ho postato fanno parte di una serie di casette profumabiancheria che raccontano una storia :

In un villaggio piccino piccino…che puoi vedere solo se hai un cuore bambino…ci sono case tutte colorate dove vivono bellissime fate…



Nelle case dai tetti azzurri vivono le fate spensierate…amano il mare e adorano nuotare…volano nel profondo del cielo veloci come un pensiero….





e cosi’ per ogni casetta, c’è la sua piccola poesia…

devo dire grazie alla gentilissima Roberta che mi ha dato lo spunto……

martedì 15 giugno 2010

venerdì 11 giugno 2010

“Chi ci sbottona le idee”

si, si …anch’io faccio parte del gruppetto di creative che posteranno sul sito www.buttonmad.it e ne sono molto felice perchè ci sono un mondo di bottoni molto belli e particolari, fatti e dipinti a mano in sud-africa e privi di acidi e usando smalti naturali…quindi precipitatevi a vedere il sito e a ordinare i bottoncini!!!! Questo per darvi un idea…

Bottoni L211 Bottoni L486 Bottoni L483

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected