Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

giovedì 22 luglio 2010

……non sono in ferie….

In effetti sono assente da un po’ ma solo perchè sono stata via per lavoro e in questi giorni ho cucito, cucito, cucito perche’ mi hanno invitata ad una serie di mercatini al mare….Jesolo e Bibbione….e visto che sono vicini alla mia mamma…..ne approfitto!!

Ho fatto ancora qualche cintura….

Questa stoffa ha una serie di sfumature che vanno dai toni turchesi ai marroni, è molto chic, ho aggiunto seta e fiori e foglie a crochet per renderla elegante ma adatta anche ad un abbigliamento più sportivo.

panoramica cintura turcheseprofondo

La cintura rossa mi piace moltissimo, ho fatto anche il bracciale….in foto non rende bene, questo tessuto ha dei disegni rossi con sfumature grigio chiarissimo , la seta rossa con sfumature diverse la rende molto ricercata, ho aggiunto un piccolo bottoncino che viene dal sud-america ed è fatto con gocce di colore che vengono lasciate cadere in questa resina e creano sfumature e ghirigori bellissimi.

panoramica cintura rossoamore

Un tono molto choc per questa cintura decisamente colorata , molto estiva e piena di murrine tutte fatte da me …

panoramica cintura choc 1-horz

naturalmente ho fatto tutta una serie di profumabiancheria……….

e un pò di gufetti

cesto gufetti

Vi lascio per qualche giorno……

giovedì 1 luglio 2010

“Festival delle Fate”

Festival Fate panoramica

Queste foto sono una piccola panoramica del nostro banco, che ho fatto appena montato, poi volevo fare un po’ di foto con le persone ma non ne ho avuto il tempo…….

Giornata caldissima,e per fortuna eravamo sotto al gazebo, e tutto intorno c’era verde e dava l’idea di fresco….solo l’idea….è stata una bella esperienza, l’agriturismo aveva anche la piscina, con cavalli, e animali vari, quindi le persona giravano ovunque, ci sono stati i balli irlandesi, io e la mia collega abbiamo fatto dei mini corsi, e poicheè quando ci hanno invitato ci hanno chiesto di tenere una conferenza, ci siamo divise lei ha parlato degli angeli e io del colore e delle emozioni. E’ stato molto gratificante perchè le persone erano molto interessate e le domande no finivano più…e io se non staccano la spina continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected