Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

mercoledì 27 ottobre 2010

Folletto Sucarin

Ecco il folletto che ho preparato per la manifestazione che si terrà sabato a Jesolo.

Questo è il piccoloFolletto sucarin piccolo Folletto Sucarin piccolo 1 ha foglioline ovunque, un piccola pera in testa  fra le mani un libricino con la sua storia, e una fogliolina è un bottoncino della linea Buttonmad..

martedì 26 ottobre 2010

ABILMENTE VICENZA

Ecco terminata anche la Fiera di Vicenza, grande afflusso di gente come sempre e tanto da vedere!!!! Stand preparati con fantasia e molto curati, tanta partecipazione straniera, molta bigiotteria di ogni genere…tanti kit e cartamodelli….bei tessuti con aggiunta di tessuti non solo americani, ma lini, cotoni lavorati, tessuti classici come “Principe di Galles”, ricami bellissimi, tele da ricamo….un ottima organizzazione fieristica!!!

Un enorme GRAZIE a tutte voi carissime che mi avete fatto un pensiero, a tutte voi che mi siete venute a salutare, a tutte voi che mi avete incontrato per la fiera e mi avete dato il vostro affetto con baci e abbracci, grazie per i caffè offerti, GRAZIE per i bei momenti passati insieme a tutte.

Un GRAZIE molto particolare a Sandra di  Milleidee  perchè è una persona speciale!!

 

E ora pronti per un altro mercatino…..a Jesolo per la FESTA D’AUTUNNO il 30 e 31 ottobre sulle rive del Sile e in tutto il centro storico, andate a vedere il ricchissimo programma su www.festadautunno.org/

 

e poichè si parla di Folletti….ecco che sto preparando nuovi Folletti del colore…..il primo è Azzurro e porta “Armonia, intuizione, comunicazione”…………………..

folletti

martedì 19 ottobre 2010

PIAZZA POLA TREVISO

La piazzetta è molto carina, piccola e accogliente, vicno al Duomo e a Piazza dei Signori. Treviso è molto caratteristica e ha degli scorci stupendi , vecchie pietre, acciottolati, stradine strette, palazzi antichi….

Il mercatino è andato bene non faceva nemmeno freddo!!!!! e la pioggia ha iniziato a cadere alle 19 giusto quando abbiamo smontato!!!!!!!!

 

p.zza pola 005p.zza pola 003 

Mi è successa una cosa molto bella……….I miei Folletti del colore sono tutti in un negozio di Treviso molto particolare…..si chiama “ MANGIAFUOCO”p.zza pola 002-cropQuesto negozio è in via Riccati, è un negozio di due piani e ci sono meravigliose marionette, burattini, giochi in legno, maschere, costumi, legatoria, è un posto dove gli occhi si spostano di continuo per catturare con lo sguardo tutti quegli oggetti veramente deliziosi, molte cose le fanno loro e molte sono di artisti vari……..è un posto da vedere…….e magari fare un pensiero per i prossimi regali …..

venerdì 15 ottobre 2010

EVENTI

Ed eccomi pronta per un’altra avventura, uno spazio molto bello vicino a Piazza dei Signori a Tv per un mercatino selezionato!!

ARTIGIANATO IN PIAZZA POLA

16 ottobre 2010 9.00/19.00

Piazza Pola Treviso

Certo se non avessi la mia mamma che abita li vicino non potrei spostarmi, ma questa associazione organizza molto bene e mi piace molto partecipare ai loro mercatini..

lunedì 11 ottobre 2010

..gioia ed emozione…..

..MILLEIDEE..home decor

E’ una rivista molto bella e varia nei suoi contenuti, belle le foto e interessanti gli articoli, tratta di creatività in molte forme….e….c’è un servizio sul colore con i miei folletti e due pannellini sempre legati alle emozioni dell’autunno e dell’inverno!!!! Cosa posso dire…una cosa scontata è vero…ma SONO FELICISSIMA!! ….. 

 

P1020839

Se non la conoscete è il momento di provare ad acquistarla…!!!!!!!!!!!!!

….Milleidee  cestinointero questo è il pannello/sottopiatto “Autunno”

  cestino d'inverno e questo è il pannello/sottopiatto “Inverno”

su entrambi i pannelli ho usato i deliziosi bottoncini della linea “Incomparable” realizzati a mano dalle donne del sud-africa.

Vi piacciono?

martedì 5 ottobre 2010

……fiera…..

A parte la disavventura, la fiera è stata un delirio di persone….persone che arrivavano da Napoli, Potenza, Viterbo, Sicilia….oltre a tutta la zona di Roma e dintorni ovviamente….molte di loro non conoscevano nulla di cucito creativo e ammiravano tutte le varie creazioni e i tessuti, molte erano felici di trovare finalmente tutto l’occorrente per i loro hobby… .

Io ho rivisto con piacere molte persone a me care, le ragazze di Quilt Italia, alcune clienti, qualche blogghina!!!! Grazie per il vostro affetto e per essere passate a salutarmi!!

e fra pochi giorni…partenza per la

“FIERA CREATTIVA DI BERGAMO”

sarò allo stand de “ L’angolo del cucito” ,,,,Stand 19 pad. A

vi aspetto!!!

RITORNO……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi di ritorno dall’Hobby Show di Roma, dopo un viaggio a dir poco disastroso….

Il tempo era pessimo e a Malpensa  non ci davano il permesso di atterrare, eravamo sopra Novara e non potevano salire oltre una certa quota perche’ era pericoloso, si ballava in un modo pazzesco, i vuoti erano talmente forti che la gente urlava, stava male, si agitava, poi una ragazza e’ svenuta, non c’era nessun medico a bordo….le hostes cercavano di tranquillizzare…il pilota ci diceva scusate ma non mi posso muovere da questa posizione….ragazze giuro che ho pensato “qui si mette veramente male”…poi da Malpensa arriva il segnale potete scendere ma in un’altra pista…e non crediate che la discesa sia stata molto felice!!!! ma quando abbiamo sentito il classico tocco a terra abbiamo tutti applaudito….eravamo sani e salvi!!! Mai camminare sulla terra mi è sembrato così bello!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected