Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 30 maggio 2011

Nuove borse………….

un tessuto tutto al femminile….donne..donne…donne per una borsa molto capiente, spiritosa e decisamente estiva! Ricca di particolari in pelle, fiori all’uncinetto, in tulle…!!
Borsa I love intera 
Borsa I love particolare

domenica 29 maggio 2011

Settimana in Umbria

Alla Casella  www.lacasella.it  ci torno ogni anno e questi luoghi per me sono magici, il silenzio è rotto solo dai vari canti degli uccelli, si vedono volpi, gufi, fagiani….e la natura …..è un immersione totale nella pace e nella bellezza!!!! e siccome sono appena tornata e ho ancora nel cuore e negli occhi quei momenti condivido con voi alcune foto ….

P1030531questo è un lato del nostro appartamento sono costruzioni in pietra del luogo, sono solo 6 abitazioni costruite in modo da essere tutte isolate ma insieme come un piccolo borgo….è come avere la propria casa di campagna……

P1030529 P1030530   e questa è la porta d’ingresso e una finestra della camera….

e volendo….c’è la beauty farm….

P1030534

P1030533 con relax esterno a bordo di una piccola piscina solo per la beauty farm….

perchè poi c’è la piscina grande, il campo da tennis….il maneggio ….le passeggiate nei boschi…..

venerdì 20 maggio 2011

Frammenti

Purtroppo non posso farvi vedere tutto….ma sono gli ultimi lavori che ho preparato per le prossime uscite di Magazine Patchwork……Milleidee….. e Cose Belle ….piccoli frammenti ….

prox uscita frammenti uscita milleidee

 alberi natale

 

martedì 10 maggio 2011

EMOZIONI IN PATCHWORK”  UN QUADRO…..D’AUTORE??
Ecco definito un’altro corso che partirà a settembre , e questo lo condurrò a Mozzate (Va) presso il negozio  “FiloFollia”.
Anche in questo caso lavoreremo  fuori dai soliti schemi… manualità, colore, tecniche ed emozioni saranno il “liet-motiv” di tutto il percorso.
Possono partecipare tutte le persone che hanno voglia di divertirsi e sperimentare….
quindi care amiche di web se desiderate partecipare ad uno dei miei corsi  potete prenotarvi sia presso lo studio Ieva a Roma, sia presso FiloFollia di Mozzate…..ma potrebbero esserci altre città………………………..
corso emozioni Ilaria eccomi durante un corso sulle emozioni  mentre spiego un passaggio
160 -STAGE 5 e qui sono in Francia ancora  mentre spiego

sabato 7 maggio 2011

Rientro a casa

Terminata la mia settimana romana….e devo dire che se vado avanti con questo ritmo mi affitto una stanza a  ROMA….

Una settimana piena di progetti fatti e da fare…..idee che si concretizzeranno???

Grazie a tutte le signore che sono intervenute ai corsi da IEVA , è stata una bellissima esperienza. Abbiamo iniziato un percorso di “cucito emozionale”…fra colori e punti, fra stoffe e domande…un appuntamento mensile che coinvolgerà  le partecipanti in un modo del tutto nuovo!!!!

e ..ancora corsi sono in programmazione per i prossimi mesi….. ma non certo corsi tradizionali….incontri e stage  con percorsi diversi  di lavoro creativo……dove occorre aver voglia di  partecipare per mettersi in discussione divertendosi  e sperimentando!!!!!!!!!!!!

Se volete partecipare prenotatevi  telefonando  allo Studio d’arte  IEVA www.ieva.it  

1303550112_cucitocreativonewsito

Ma anche  nei due negozi “L’Angolo delle Idee”  di Fiumicino e Ponte Galeria stiamo lavorando  per preparare  l’Hobby Show di Ottobre  e per programmare  una serie di eventi e corsi per i prossimi mesi!!!!!

Stiamo programmando una giornata al mare……….preparatevi amiche vicine e lontane, potrete passare una giornata in riva al mare fra stoffe, e stoffine, rumore delle onde…..cibo delizioso …..musica……cosa volete di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi darò informazioni più precise il mese prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected