Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

domenica 5 giugno 2011

Giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio mese di giugno si prospetta ricchissimo di ……….viaggi…………….

Ho fatto il ponte del 2 giugno e sono andata dalla mia mamma che abita vicino a Venezia e già che ero da quelle parti ho pensato bene di fare due mercatini……uno a Bibbione e uno a Jesolo, sempre con il gruppo Ass.Il Gradino di Mestre che sono bravissimi nell’organizzare questi eventi sempre con attenzione, ricerca e impegno.

La gioia di vedere ritornare clienti che hanno già acquistato credo l’abbiano già provata tante di voi che fanno i mercatini e che vedono apprezzate le loro opere!!!!! e gioia ancora più grande quando arrivano con il giornale e ti fanno vedere che ti hanno riconosciuta!!!!!!!!!!!!!!!

Questo mi è successo sia a Jesolo che a Iseo domenica…si perchè invece che tornare subito a Monza…mi sono fermata domenica a Iseo…non potevo mica farmelo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se poi è venuto giù il diluvio!!!

Guardate che bella  modella hanno scelto per l’articolo che è comparso su Milleidee di giugno, questa bimba deliziosa che indossa i miei pezzi!!

primo piano giugno

 

Ora sono nuovamente in partenza e per un po’ sarò fuori Italia……..intanto comprate MILLEIDEE è ricchissimo di progetti per l’estate creati da tante blogger bravissime!!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected