Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 30 gennaio 2012



E' confermato sono stata invitata a tenere dei WORK-SHOP a Formigine nello  splendido castello dove si svolgerà questa manifestazione che Tania sta organizzando con cura e attenzione.

Ci sono bravissime creative, designer e meravigliosi negozi....e ogni giorno aumenta il numero ....e ci saranno anche artiste straniere.........
Sarà un evento bellissimo!!

Adesso devo preparare il calendario dei corsi che condurrò e devo fare i prototipi.....e devo pensare a qualche cosa da fare tutto a mano.......non avrò la mia amata  macchina da cucire!!!!!!!!!!!!!!

Nella sala con me ci sarà anche Monica di Magliamo con il suo Plastic Canvas, sono contenta che ci sia anche lei, ci siamo conosciute alla fiera di  MOdena  IO CURIOSA 2011 nello stand della rivista  Milleidee, per la quale entrambe collaboriamo e abbiamo subito simpatizzato.

Segnatevi la data....vi aspettiamo!!!

Fili senza tempo - 3^ "Festa di Primavera"
Castello di Formigine (MO)
24 e 25 marzo 2012
con il patrocinio del Comune di Formigine
ingresso libero

domenica 22 gennaio 2012

ROMA

Domani sono  all'ANGOLO DELLE IDEE di Roma
inizia il BLOCCO DEL MESE
                                                                       "Benvenuta Primavera"
Se siete interessate  e siete di Roma o vicinanze ...prenotatevi per il blocco due o vi aspettiamo per il blocco uno domani mattina !!!!



Corso Crazy

Ieri giornata letteralmente "pazza"...il gruppetto di "artiste scatenate" si è scatenato in tagli e costruzioni di pezzette colorate, sete, cotoni, lurex, pizzi, merletti, passamanerie.....non si vedevano le teste ma solo pezzetti di stoffe che viaggiavano da un tavolo all'altro.....con la musica in sottofondo....

Mi dispiace non abbiamo fatto nemmeno una foto.....ma poichè devono completare VERO RAGAZZE??? il loro lavoro faremo la foto la prossima volta...

Alla fine di marzo ci sarà il corso di Destrutturato.....iscrivetevi il gruppo sta diventanto veramente BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 17 gennaio 2012

MILLEIDEE N.18

finalmente è arrivato anche a me l’ultimo numero di Milleidee, e pensare che siamo a pochi km di distanza e ci mette sempre tantissimo ad arrivare!!!!

si è vero che Natale è passato ma ci sono un sacco di belle idee che comunque possono essere utili e il servizio sulla sposa è veramente bellissimo, l’abito è una vera favola e l’ambientazione in questa villa sul lago è deliziosa.

in questa occasione ho realizzato una agenda della sposa, ma non per conservare le foto del matrimonio ma per conservare tutti quei ricordi del prima…..una agenda fatta di sete e pizzi, di vecchie trine e nuovi tessuti, per racchiudere i biglietti degli appuntamenti, gli indirizzi, l’elenco dei regali…..

IMGL5824 questo è uno scatto fatto sempre dal bravissimo Daniele Tenconi  che non c’è sulla rivista ma che mi hanno voluto inviare perchè la sposa tiene in mano la mia agenda

ecco qualche altra foto

     image image

pagina abito

questo progetto è stato molto impegnativo ma ne è valsa la pena!!!

L’agenda è già stata venduta e per chi ne desidera una le preparo su ordinazione!!

domenica 8 gennaio 2012

USCITA "COSE BELLE"

E' in edicola Cose Belle di gennaio, come sempre pagine ricche di idee da realizzare subito....
Il mio progetto per questa uscita è un kit composto da una deliziosa borsina in seta e tessuto, un portaforbicine con trovaforbice, un portauncinetti e un portaaghi eseguiti  con un tessuto di Tina Givens molto carino con tanti bellissimi gufetti....

qualche foto.... e sulla rivista le spiegazioni.....






Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected