Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 12 maggio 2009

Primavera in fiore


Questa borsa me la sono fatta tutta per me è in seta e pelle, e mi piace tantissimo...ho lavorato un bel po' ma ne è valsa la pena....voi che ne dite?? e siccome domani parto per Bari la inauguro subitissimo......

lunedì 11 maggio 2009

COSE BELLE Maggio


Tempo fa avevo fatto vedere il pannello che stavo preparando per un corso e che poi ho inviato alla rivista Cose Belle.....è stato pubblicato sul mese di Maggio appena uscito......
Dei vari pezzi del servizio ci sono i cartamodelli, da acquistare a parte.

IDEE

Ho preparato per la vetrina di Stefania "La botttega della Fantasia" di Milano qualche "borsa"...



Questa tonalità di viola e di rosa la rende molto delicata, è piuttosto capiente anche se non è grande!!





Una delizia di sacchetto che può contenere .... di tutto!!! ma moolto chic



questa è una vera chicca, è una borsa per l'asciugamano da mare, da una parte è stoffa dall'altra è materiale pvc cosi' al mattino in spiaggia con una borsa , torno a mezzogiorno con un'altra!!!!!!!!!!!!

Presso il negozio trovate sia le stoffe che i cartamodelli.

lunedì 4 maggio 2009

PTC card



questa è la PTC card di aprile che Giuliana ha già ricevuto. Ho usato il viola perchè è uno dei colori contro lo stress, porta serenità e allontana le negatività.......e non è affatto vero che porta male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Country painting



Be' ho voluto provare!!!!!!!!!!
Daniela http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com con tanta pazienza e nonostante il suo bel pancione...mi ha insegnato i primi approcci , è una tecnica che mi ha sempre incuriosito e poi vedevo tutte queste belle realizzazioni e così ci siamo messe d'accordo con Daniela di fare qualche ora.......si certo alla volta però...non pensavo ci volesse così tanto tempo, ....e la cura nei particolari...i pennelli...i colori...wow!!!
Nonostante tutto il risultato non è male!!!!!!
Grazie Daniela!!!!

SOLE




Finalmente qualche giornata di sole ad allietarci, non se ne poteva più.


In questi giorni sono stata dalla mia mamma, che abita vicino a Venezia, e ne abbiamo approfittato per portarla ...(che scusa...) al mare a Jesolo...così giusto per fare un giretto.


Al di la della coda che abbiamo fatto per arrivare...la spiaggia era piena di gente, p.zza Mazzini era un brulichio, naturalmente tutti i negozi aperti, sembrava di essere in agosto!!!!!!!!!!!!


Erano anni che non vedevo Jesolo, e l'ho trovata molto cambiata direi meglio, ringiovanita come città ......certo non sto parlando del mare!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected