La fiera di Vicenza è finita e devo dire che sono stati 4 giorni di fuoco. Purtroppo e dall’altro lato per fortuna.. non sono riuscita a vedere praticamente nulla….noi abbiamo avuto lo stand preso d’assalto e non ci siamo mai potute muovere.
Sono anni che faccio le fiere ma credo che quest’anno il numero dei visitatori sia decisamente aumentato, l’interesse per il “fai da te” è tanto e le persone sono tutte molto coinvolte, perfino i mariti di solito ritrosi, quest’anno ho notato che erano più partecipi.
Devo fare un ringraziamento pubblico a tutte, ma proprio tutte le persone che sono passate a salutarmi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi avete fatto un piacere immenso, e mi scuso se il tempo che vi ho dedicato è stato giusto il saluto, ma come avete potuto vedere lo stand era affollatissimo.
Un BRAVA va a Francesca che ha vinto il secondo premio del concorso sulla T-shirt e che mi ha dato il merito di averle insegnato i primi passi e di averla incoraggiata a tentare, ed è venuta allo stand per comunicarmelo, Grazie ancora Francesca mi avete fatto un bel regalo.
Un grazie particolare a Fiorenza e Milena che mi hanno portato i dolcetti siciliani di pasta di mandorle .... e che sono stati provvidenziali visto che non si riusciva nemmeno a mangiare un panino……. “deliziosi” ….
Un grande abbraccio di luce a tutte voi