Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 14 aprile 2008



Rieccomi..Firenze è sempre bellissima, giovedì sera passeggiavamo per le vie del centro, il clima era mite, i turisti popolavano qualsiasi luogo, ragazze e ragazzi festosi scattavano foto , e Piazza della Signoria era magica, c'era un'energia così bella, così intensa che me la sono impressa nel cuore per non dimenticare !

Cosa dire del corso......interessante, niente di particolarmente nuovo nell'esecuzione, ma sicuramente qualche accorgimento in più, un modo diverso di concepire l'applique', uno studio e una progettazione più particolari. Lei è molto disponibile, ha risposto a tutte le nostre domande...e sono state veramente tante, tipicamente italiane. Pensate che da loro non è abitudine fare i corsi di pratica, si fa solo teoria, lei spiega solo con disegni e poi le allieve a casa lavorano e la volta dopo portano il pezzo eseguito.

Ci ha portato dei quilt da vedere e vi assicuro che per due giorni li abbiamo guardati e per due giorni abbiamo visto particolari che non avevamo visto prima, la perfezione nell'esecuzione è disarmante..............................ma sapete che lavora con 5/6 ditali!!!!!!

Naturalmente ho comprato, comprato, comprato...................e sto già progettando il prossimo quilt rigorosamente applique' giapponese.

4 commenti:

marisa ha detto...

Il corso di applique' e la suggestiva Firenze......un binomio vincente !

brunella ha detto...

Immagino cosa hai potuto sentire e vedere mi auguro di poter "fuggire" presto anch'io...bacioni

Grazia ha detto...

avrei voluto essere li'......

Gabriella ha detto...

nel blog toscane creative ci sono le foto dei lavori di Yoko Saito ciao gabriella

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected