Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 17 giugno 2008

scambio Provenza

Ho appena ricevuto una mail da MariaRita..il pacchetto è arrivato!! E visto che ho un pò di tempo prima di andare da una cliente vi faccio vedere ciò che le ho inviato.




Lei è Fata Lavanda, le ho fatto anche la targhetta con i brillantini, poi ha una caramella piena di lavanda sempre con il cuo nome, poi c'è un altro sacchettino pieno di cosine profumate!!!
E' tenera vero? Avevo scelto i batik sui toni viola,lavanda, e guardandoli mi è venuta l'idea della fata, ma non sapevo come, così li guardavo, li rigiravo, ma non mi decidevo a tagliare.....poi pensando alla Fata e al nome ...sono partita a tagliare, a cucire, e a montare tutti i pezzi...e poi ho cominciato ad aggiungere i particolari e la Fata prendeva sempre più personalità, mancava ancora una cosa , l'ultimo tocco...il cappellino di foglie!!! Ecco ora era pronta per partire e portare il suo messaggio di serenità a casa di MariaRita.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Marta sono senza parole davanti alla fata Lavanda...è di una bellezza e dolcezza infinita , hai interpretato il tema Provenza in modo originale e fantasioso!!!BRAVA!!!
Sono rimasta affascinata dalle stoffe e dalla confezione, sei un talento con il cucito... e poi il sacchetto ricamato e la caramella ripiena di lavanda...i prodotti buonissimi, il filo e i bottoncini! Grazie grazie grazie!!!
La tua fata è stata ammirata anche dalle maestre e dalle bidelle della scuola in cui lavoro e ti fanno tutte i loro complimenti!!!
Bacioni Mariarita.

♥ laura♥ ha detto...

cioa,sono laura
avevo gia' ammirato i tuoi lavori sia da grazia che da brunella ....sempre pensando di scriverti.oggi ho preso la palla albalzo con la favolosa fata che hai fatto per la cara amica mariarita e nn posso che dirti che sei bravissima,anzi super bravissima,no ancora di piu'!!!!la generosita',oltre alla tua bravura indiscutibile fanno di te una delle persone deliziose che s'incontrano in questo strano mondo bloggher(scusa se mi permetto di dire queste cose ,anche se nn ci conosciamo ,ma mi vengono dettate dal cuore)!ti auguro una bellissima giornata
con simpatia laura

khya23 ha detto...

ma che meraviglia marta!!! Io non so se sarei riuscita separarmi da una cosina così ben fatta!
Vedo che si continua ad aggiungere gente allo scambio! sono proprio contenta!!
un bacio,
elisa

Grazia ha detto...

e' meravigliosa, come tutte le cose che crei e che doni....sulla bellezza di questa fata non si discute....sei davvero una persona generosa!!!!!!...io lo sapevo gia'!!!!

brunella ha detto...

Ciao maghetta...vedo che stai conquistando. come al tuo solito,tutte quante...bellissima la tua fata..sei tu la magia,vedi che il nomignolo che ti ho coniato è vero??? solo un "pifferaio magico" come te può conquistare tutti!!!! Bacioni Marta
TVB Brunella

mAtilda ha detto...

ciao, mi sono già coplimentata per il tuo lavoro sul blog di mariarita... ma devo rifarlo di persona.
bravissima, ciao matilda

By Rosyla ha detto...

Ciao Marta, ho potuto ammirare la tua fata lavanda sul blog di Mariarita e ho voluto farti i miei complimenti, è bellissima , curatissima nei particolari. BRAVISSIMA!!!
Ciao Rosi

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected