Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 14 luglio 2008

Un saluto.....

Ecco sono tornata giusto per rifare la valigia con i cambi di biancheria...si perchè sabato riparto per la Spagna....adoro questo periodo di vacanze , le valigie sempre pronte, aereo, macchina, e qualsiasi altro mezzo pur di partire!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che mi siete mancate, ma credo che questo sia per tutte noi che manteniamo questo contatto attraverso il computer che ci fa sentire cosi' vicine e unite, cosi' solidali e amiche!!!!

Vi faccio vedere il paradiso dove sono stata in questi giorni, è in Umbria, immerso nelle colline dell'Orvietano...senza cellulare perchè non c'è campo, solo il canto degli uccellini, la lieve brezza del vento, il sole........la piscina....e il riposo...confesso che mi sono portata la macchina da cucire, perchè se per caso pioveva!!!!invece c'è stato un sole stupendo, e anche il punto croce che sono invece riuscita a fare ..Jelly questo è per te!!!!!




Che ve ne pare? Bello vero?

7 commenti:

brunella ha detto...

Sì è molto bello!!!! La mia casa ,la mia oasi come la definisco,si trova in provincia di Terni,mi auguro di porterci trasferire lì al più presto...è bella l'Umbria...Ciao ciao buone vacanze anche a te Marta....bacioni

Brunella

Merybi ha detto...

Marta mia tentatrice .... ma io sono alle prime armi con la pittura country e se non sono all'altezza? Mi dispiacerebbe deludere la mia abbinata..... Mi è capitato di aderire a diversi swap, ma alla fine tante di loro hanno fatto delle cose enormi, bellissime, pacchi con tantissime cose dentro, io ho preso alla lettera quello che indicava chi lanciava lo swap...... allora ho fatto delle piccole cose, anche se fatte con tanto amore, pensando sempre se piacerà alla mia abbinata!
Diciamo così, io aderisco, però, per favore, indica chiaramente le dimensioni e cosa inserire nella busta, in modo che ogniuna riceva quasi le stesse cose...... Sono stata spiegata? Sconsi-Lilia

Jelly ha detto...

Ciao Marta! Bentornata!
Che bel posto! Relax totale!
Che bello sapere che hai deciso di unirti a noi per il Sal! Ti inserisco subito nella lista delle iscritte.
A presto e buona seconda parte di vacanze (anche per me non manca poi così tanto!!!).

annapaola ha detto...

vedere gli altri in vacanza... rallegra anche me che sono ancora al lavoro per almeno 3 settimane..
buone ferie , quindi
anna paola

Grazia ha detto...

davvero molto bello questo luogo...e anche rilassante!!!!!!
Buone vacanze in Spagna Marta!!!!!
Io sono ancora qui....per tutto il mese di luglio..poi si vedra'...

Amelia ha detto...

buone vacanze marta!!!

marisa ha detto...

Un posto incantevole !

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected