Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 30 settembre 2008

Il Silenzio

Questo è un piccolo messaggio che arriva dal popolo fatato.....

" Vorrei parlarti del silenzio e del suo regno che si estende al di là dei rumori, oltre ogni frastuono, oltre l'incessante brusio dei pensieri che spesso senza tregua si rincorrono scalmanati accavallandosi...in realtà nessun rumore interviene a interrompere la musica della vita, neppure il nostro. Quindi facciamo posto all'ascolto ed entriamo nel luogo dove i nostri sensi si dilatano nella pace del cuore............"

Sono parole molto belle che fanno riflettere ....quanto abbiamo bisogno a volte di restare nel Silenzio perchè è li che incontriamo il suono del Cuore, è li che incontriamo la nostra forza interiore, è li che incontriamo noi stessi.........

Una Buona Notte fatata

7 commenti:

Viola ha detto...

FANTASTICO!!!!!!!!!
Bacetti

Unknown ha detto...

si ,rilassante....

Anonimo ha detto...

Grazie, fa riflettere...a volte mi ritrovo ad accendere la tv solo per avere un rumore di fondo...come se il silenzio facesse paura...
Buona giornata
Baci e raggi di sole
Mariarita
grazie per i complimenti per stitchery...e per ricette, la cucina mia grande passione...

Rosanna ha detto...

Davvero belle parole, io amo molto lo scrivere, mi perdo nelle belle frasi che mi aiutano a riflettere sul senso della vita e toccano dentro...Corriamo talmente tanto, che a volte c'è bisogno assoluto di fermarsi e riflettere.
Grazie per i complimenti cara, è un piacere conoscere nuove amiche creative....ho visto i tuoi lavori, gli ultimi Angeli, bellissimiii....Mamma mia, io tra cuori e Angeli li metterei dapertutto, forse sono malata, chissà...;-)Si, comincio a sospettarlo. :-(
un saluto caro, Rosanna
p.s. ti aggiungo tra i miei link

brunella ha detto...

Ciao Marta...quante volte vorrei stare nuovamente sulla mia spiaggia
laggiù nei miei amati Caraibi...c'erano dei silenzi meravigliosi in cui mi dicevo che veramente Dio aveva creato il Paradiso terrestre....
Bene lasciamo i ricordi su regaliamo un sorriso c'è una nuova iniziativa sarai dei nostri???
Un bacione a presto
Brunella

brunella ha detto...

Sarò sabato e domenica all'hobby show di Roma stand QI...ci vediamo a Porretta vengono anche Grazia,Barbara ed Anna(gulatalpina)...potrai darci il tuo lavoro a Porretta
Bacioni e GRAZIE di essere una di noi
Brunella

PuntoCroce ha detto...

bellissime parole...
è vero, ascoltare il silenzio a volte è necessario...
a presto, ciao
maria rosa

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected