Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 23 dicembre 2008

.e per finire il mio swap Magico Natale

la mia abbinata è stata la mitica Grazia..http://pezzedimondo.blogspot.com/ e guardate cosa mi è arrivato....io non sono molto brava con le foto, nel suo blog le vedete meglio...



è tutto delizioso, la borsina è fantastica, tutto curato nei particolari, non vi dico il profumo come ho aperto il pacchetto, ....è il cuore che contiene sassolini profumati, ....ora la mia stanza, pur immersa nel più profondo caos, ha appeso ovunque piccoli pensieri che arrivano da tutte voi...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazia è magica, brava come te!!!
Auguri di vero cuore
Bacioni
Mariarita e fata lavanda!!!

Unknown ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo

Grazia ha detto...

Stasera accendero' due candeline....la mia e quella che ho dimenticato di mandarti....vedrai che funzionera' lo stesso....
Tanti auguri Marta!

brunella ha detto...

AUGURI MARTA un 2009 MERAVIGLIOSO pieno di serenità
Bacioni
Brunella

mida.f3 ha detto...

Tutto molto bello. Auguri di un sereno e laborioso 2009, un'abbraccio Milena

Merybi ha detto...

Ciao Marta
Tantissimi auguri per un meraviglioso 2009!
Ti ha mandato una mail con le foto dello swap Magico Natale. Non ho ancora notizie se la mia abbinata lo ha ricevuto.
Un abbraccio
Ciao
Lilia

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected