Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 3 marzo 2009

Fiera terminata

Eccomi di ritorno da Vicenza dopo 4 gg. di fiera.
Io ero nello stand Filomania e devo dire che c'è stata tantissima gente, ma soprattutto gente che ha comprato e persone che erano all'inizio della conoscenza di questo mondo creativo, questo è molto positivo perchè vuol dire che le persone hanno ancora voglia di fare......

Ho conosciute due "blogghine" molto speciali, dall'aspetto dolcissimo e tenero, Lizzie del blog Lizziehandmade e Paola del Blog il Bosco di camelot, mi ha fatto tantissimo piacere, sono due persone molto simpatiche , grazie della vostra visita.

4 commenti:

brunella ha detto...

Mi fà molto piacere sapere che avete avuto successo...
A presto
Brunella

Anonimo ha detto...

Marta è vero hai ragione è piacevole pensare che ci siano ancora tante donne con voglia di imparare e di migliorarsi!!!
Mia mamma quando ha visto tanti dei vostri lavori era contenta e ha commentato: "Pensavo che le donne d'oggi non facessero più nulla, mi sbagliavo e sono contenta di vedere che le tradizioni vengono portate avanti"!!!
Baci
Mariarita
grazie per gli auguri tesora!!!

lizziebusy ha detto...

Mi ha fatto molto piacere conoscerti in fiera! E' stata lunga per me che era la prima volta e anch'io sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla quantità di gente (forse meglio dire di donne) oltremodo interessate ad ogni tipo di tecnica o arte creativa! La fantasia e la creatività ha ancora un futuro!
Un abbraccio
Lizzie

Jelly ha detto...

Uffa...io ti ho cercata, ma non ti ho proprio vista!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected