il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 24 aprile 2009

Qualche notizia....

Volevo ragguagliarvi subito dopo il week-end creativo da Claudia (http://blog.libero.it/claudiasconer) , ma il tempo scorre veloce e non aspetta....

Sono state due giornate molto belle e gratificanti.

L'albergo è situato proprio di fianco al lago, ha un bell'ingresso immerso nel verde, è spazioso e luminoso, l'accoglienza è stata ottima e ci siamo trovati (io e mio marito) ...benissimo.
Sabato c'era un bel sole caldo e dopo una passeggiata sul lungolago, abbiamo mangiato sui tavolini all'aperto, che meraviglia!!!!


Quel poco che ho visto di Bardolino mi ha dato l'idea di un paese molto molto carino,,,peccato che alla sera ha iniziato il brutto tempo che non ci ha più abbandonato!!!!!!!!!!!!!!

Ma non importa noi siamo state nella nostra bella sala a cucire e a divertirci, a mangiare pastine e a fare nuove conoscenze.....ci aspettavamo tante amiche blogghine...peccato sarà per la prossima volta perchè sicuramente ripeteremo queste giornate .
Abbiamo conosciuto Marzia (http://tartamilla.blogspot.com/) e ci ha fatto molto piacere, è una persona carinissima e simpatica e pur di venire si è fatta due ore di strada...perchè non abita proprio vicino!!!!


e ora per deliziarvi un pochino gli occhi vi posto le foto di alcuni campioni.....ovviamente se vi piacciono sono in vendita i cartamodelli presso il mio blog.



questa è una deliziosa casetta portachiavi tutta ricamata e quiltata. (la foto ha volutamente questo effetto)


un copriteiera con sottotazze mooolto carina (anche questo effetto è ottenuto appositamente)

3 commenti:

brunella ha detto...

Mi fa molto piacere sapere che siete state bene e vi siete divertite,piacerebbe anche a me stare un pochino insieme a voi,ma x il momento sono solo "utopie"!!!!Molto carini gli esempi
Ciao Marta a presto
Brunella

marypoppins ha detto...

che bella quella casettina!!
e che bello il momento che avete
passato!
buon pomeriggio
mary

laurapatch ha detto...

Ciao Marta
un salutone
Bacio

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected