Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 4 maggio 2009

Country painting



Be' ho voluto provare!!!!!!!!!!
Daniela http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com con tanta pazienza e nonostante il suo bel pancione...mi ha insegnato i primi approcci , è una tecnica che mi ha sempre incuriosito e poi vedevo tutte queste belle realizzazioni e così ci siamo messe d'accordo con Daniela di fare qualche ora.......si certo alla volta però...non pensavo ci volesse così tanto tempo, ....e la cura nei particolari...i pennelli...i colori...wow!!!
Nonostante tutto il risultato non è male!!!!!!
Grazie Daniela!!!!

1 commento:

Jelly ha detto...

Eccolo finalente!!! Dai...è proprio carino! La tua prima esperienza con il country painting è andata davvero bene. Adesso voglio vedere il seguito!
P.S. Ti ho appena inviato una mail.

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected