Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 28 settembre 2009

Benessere

Alcune di voi mi hanno chiesto notizie sui corsi che conduco dedicati al benessere…..ed eccovi accontentate ….In questi giorni ho preparato insieme alla mia collega un nuovo  training  che inizierà dal 15 di ottobre        presso  “Il Cardo e la Rosa”  http://ilcardoelarosa.it        e lo abbiamo chiamato                                                                     “La voce del Potere Femmminile”

La preparazione di questo particolare percorso ha richiesto molto impegno da parte nostra, come sempre del resto, perchè ogni corso viene studiato per portare benessere e armonia interiori, per portare le persone a ritrovare il proprio personale equilibrio psico-fisico.

Con questo nuovo corso abbiamo voluto dare voce solo alle donne, al loro modo di essere donna!!!

Andate a questa pagina del sito così potete leggere una piccola anteprima di cosa sarà il corso. http://www.ilcardoelarosa.it/potere_femminile.shtml

e naturalmente spero di vedere qualcuna di voi……

1 commento:

brunella ha detto...

Quanto mi piacerebbe!!!!
Brunella

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected