Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 26 ottobre 2009

Ritorno a casa

autmn10   La fiera di Vicenza è finita e devo dire che sono stati 4 giorni di fuoco. Purtroppo e dall’altro lato per fortuna.. non sono riuscita a vedere praticamente nulla….noi abbiamo avuto lo stand preso d’assalto e non ci siamo mai potute muovere.

Sono anni che faccio le fiere ma credo che quest’anno il numero dei visitatori sia decisamente aumentato, l’interesse per il “fai da te” è tanto e le persone sono tutte molto coinvolte, perfino i mariti di solito ritrosi, quest’anno ho notato che erano più partecipi.

Devo fare un ringraziamento pubblico a tutte, ma proprio tutte le persone che sono passate a salutarmi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi avete fatto un piacere immenso, e mi scuso se il tempo che vi ho dedicato è stato giusto il saluto, ma come avete potuto vedere lo stand era affollatissimo.

Un BRAVA va a Francesca che ha vinto il secondo premio del concorso sulla T-shirt e che mi ha dato il merito di averle insegnato i primi passi e di averla incoraggiata a tentare, ed è venuta allo stand per comunicarmelo, Grazie ancora Francesca mi avete fatto un bel regalo.

Un grazie particolare a Fiorenza e Milena che mi hanno portato i dolcetti siciliani di pasta di mandorle .... e che sono stati provvidenziali visto che non si riusciva nemmeno a mangiare un panino……. “deliziosi” ….

Un grande abbraccio di luce a tutte voi

5 commenti:

brunella ha detto...

Meno male che ti hanno portato i dolcetti altrimenti saresti diventata trasparente!!!!dato il tuo eccessivo "sovrappeso"...sono felice x il vostro successo
Un bacione
Brunella

Grazia ha detto...

ih ih ihhhh!!!...ha ragione Brunella!!!
Se potro' venire l'anno prossimo, giuro che ti portero' un pranzo completo...ma di quelli da banchetto nuziale! :)
Grazia

Anonimo ha detto...

Tesora ma quanto lavoriiiiiiiii???
Essere dall'altra parte della barricata non è tanto divertente, ma immagino la soddisfazione.
Quest'anno non siamo saliti, non mi sentivo...spero di conoscerti di persona il prossimo anno...ti porterò un panino con il buon salame toscano...
Bacioni
Mariarita

PAOLETTA ha detto...

Marta siamo dei mostri ...giuro ti ho appena mandato una @. caspita come si è in sintonia ci siamo chiamate con il pensiero.

zigzago ha detto...

Mi sarebbe davero piaciuto venire alla fiera, ... e chi sà un'altr'anno. Ti auguro un buon fine settimana, renata.

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected