Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 18 dicembre 2009

girovagando qua e là…

girando sui blog e vedendo così tanti bijou mooolto creativi, veramente belli, ho voluto cimentarmi anch’io

colanaricercata COLLANA “RICERCATA”

morbida, colorata, elegante e con un tocco in più…una murrina, fatta da me,che delicata scende di lato, la chiusura è rifinita in pelle con un bottone in lana cardata

BRACCIALE “FESTOSO”

braccialefestosodivertente da portare con tutto, rifinito in pelle e chiusura con murrina tonda.

COLLANA “FILIDICOLORE”

collanafilidicoloreToni delicati per questa collana con fili di vari tipi di lane che si intrecciano e creano giochi di colore, rifinita in feltro e laccetti

…………non è finita……..

3 commenti:

brunella ha detto...

Ma non ti fermi mai????
Bacioni
Brunella

smocherina ha detto...

Ciao Marta!
Grazie per gli auguri, ed io ne faccio altrettanti a te di vero cuore, e che l'anno nuovo porti tanti tante cose belle per tutti. Un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Oh finalmente vedo qualcosina in fimo, bravissima! Grazie per la tua mail ed il tuo commento, effettivamente non mi sono ancora ripresa del tutto (è dal 5 dicembre che non metto il naso fuori di casa) e tra ricadute e lavoro arretrato ho la testa come uno scolapasta!!!! Grazie che ci sei! Buon divertimento e serene feste. Un abbraccio di Luce, Cathy

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected