Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 5 ottobre 2010

RITORNO……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi di ritorno dall’Hobby Show di Roma, dopo un viaggio a dir poco disastroso….

Il tempo era pessimo e a Malpensa  non ci davano il permesso di atterrare, eravamo sopra Novara e non potevano salire oltre una certa quota perche’ era pericoloso, si ballava in un modo pazzesco, i vuoti erano talmente forti che la gente urlava, stava male, si agitava, poi una ragazza e’ svenuta, non c’era nessun medico a bordo….le hostes cercavano di tranquillizzare…il pilota ci diceva scusate ma non mi posso muovere da questa posizione….ragazze giuro che ho pensato “qui si mette veramente male”…poi da Malpensa arriva il segnale potete scendere ma in un’altra pista…e non crediate che la discesa sia stata molto felice!!!! ma quando abbiamo sentito il classico tocco a terra abbiamo tutti applaudito….eravamo sani e salvi!!! Mai camminare sulla terra mi è sembrato così bello!

3 commenti:

brunella ha detto...

Mi dispiace tanto Martina...ma sono felice di averti rivista..
Un bacione
Brunella

V A N I A ha detto...

-ciao carissima! ke disavventure!!!!!!
comunque sei qui ..bello l'Hobby show.?
spero comunque tu sia stata bene!
a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Marta
non sono riuscita a salutarti. Siamo andate via di corsa dall'hobby e oltre tutto siamo rimaste bloccate un 'ora nel parcheggio. In ogni caso ogni volta che ti incontro e' BELLO !!!
Ho letto della tua disavventura x arrivare a casa. Io domenica vengo a Bergamo in aereo.... speriamo bene. Tu ci sarai a Bergamo ?
Pubblico come anonimo perche non ricordo la password per entrare.
Sono Laura Francione baciooo
Baci Laura

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected