Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 29 novembre 2010

VICENZA

Siamo partiti da Monza con un leggero nevischio, ore 6,30, strade totalmente deserte…dal nevischio siamo passati ad una leggera pioggerellina per arrivare a Vicenza senza pioggia e senza neve!!!!!! Le previsioni erano che non sarebbe piovuto fino al pomeriggio….

Carinissimo il posto dove eravamo, zona conosciuta di Vicenza,  mio marito è di Vicenza quindi per lui era tornare a casa…montiamo  il nostro gazebo tutto in tema Natale, ore 9,30 inizia a piovere …la gente passava perchè andava a messa, la chiesa era li vicino, ma guardava, diceva che belle cose…e tirava dritto….sono comunque riuscita a vendere due cosine….ma ragazze che  peccato!!!

Decisi ormai a tornare a casa, abbiamo avvisato che noi, ma anche tutti gli altri, ce ne saremmo andati alle 13..e così tra una chiacchiera e un caffè  mentre l’acqua  correva veloce nei tombini , abbiamo telefonato ai nostri amici che essendo vicini….sono venuti a trovarci e ci hanno invitato a pranzo da loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO!! Nonostante la pioggia abbiamo passato una bellissima giornata!!!!!!

Folletto Ronny sotto la pioggia

4 commenti:

Grazia ha detto...

beh, bisogna sempre cercare il lato positivo delle cose...:)
Ciao!

Stefy ha detto...

ciao marta!!!!!!!!!
Benvenutissima al sal..un pensiero per te!
bacio
stefy

Unknown ha detto...

e dai non preoccuparti ci saranno occasioni,lo sai alla pioggia non si comanda!!

V A N I A ha detto...

Mi spiace per il tempo!!! Speravo che tu avessi piu' fortuna! Sara' per il prossimo Marta vero?...
pero' visto che "non tutte le cose vengono per nuocere" ...hai lo stesso passato una bella giornata,...ed e' questo ke conta

un abbraccio vania

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected