Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 15 febbraio 2011

Prossima uscita il n. 15 di Milleidee

Nel numero di ottobre, nella parte dedicata alla “ColourTeraphy” abbiamo parlato delle emozioni che si vivono attraverso il colore.

“Il colore è energia, vibrazione, luce e, in quanto tale, entra a far parte di quei fenomeni fisici capaci di modificare profondamente le nostre energie e le nostre emozioni. Nessuno è immune dalla suggestione dei colori” 

queste alcune delle frasi scritte in questo articolo che per motivi di spazio ovviamente è stato sintetico ma molto profondo e che ha introdotto i miei “Folletti del colore” e i due pannelli dedicati all’autunno e all’inverno.

Nella nuova uscita abbiamo continuato questo percorso tra i colori e le emozioni con la primavera e l’estate, momenti delicati di piccoli germogli che si affacciano timidamente sui rami, colori tenui,…. che esplodono con l’arrivo dell’estate……e noi seguiamo, seppure a volte inconsciamente, questo ritmo che fa parte della nostra continua ricerca di armonia, di equilibrio, di benessere…

La rivista sarà in edicola nella prima settimana di Marzo ed è come sempre ricca di articoli, di idee, di progetti ….e di Aria di Primavera….

primavera particolare sfumata

Non posso svelare… ma stuzzicare un po’ la vostra curiosità!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marta,
grazie per essere passata dal mio blog !
Condivido le tue passioni e le tua belle idee, mi sono prenotata per la rivista "Magazine Chou Chou" e sono sicura che con Sabrina realizzerete delle belle cose ! Buon lavoro e a presto Carla

Unknown ha detto...

ciao
tramite il blog di monnalisa ho trovato il tuo...ci sono delle creazioni stupende...complimenti...mi sono aggiunta ai tuoi SEGUI...un abbraccio

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected