Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

domenica 5 giugno 2011

Giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio mese di giugno si prospetta ricchissimo di ……….viaggi…………….

Ho fatto il ponte del 2 giugno e sono andata dalla mia mamma che abita vicino a Venezia e già che ero da quelle parti ho pensato bene di fare due mercatini……uno a Bibbione e uno a Jesolo, sempre con il gruppo Ass.Il Gradino di Mestre che sono bravissimi nell’organizzare questi eventi sempre con attenzione, ricerca e impegno.

La gioia di vedere ritornare clienti che hanno già acquistato credo l’abbiano già provata tante di voi che fanno i mercatini e che vedono apprezzate le loro opere!!!!! e gioia ancora più grande quando arrivano con il giornale e ti fanno vedere che ti hanno riconosciuta!!!!!!!!!!!!!!!

Questo mi è successo sia a Jesolo che a Iseo domenica…si perchè invece che tornare subito a Monza…mi sono fermata domenica a Iseo…non potevo mica farmelo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se poi è venuto giù il diluvio!!!

Guardate che bella  modella hanno scelto per l’articolo che è comparso su Milleidee di giugno, questa bimba deliziosa che indossa i miei pezzi!!

primo piano giugno

 

Ora sono nuovamente in partenza e per un po’ sarò fuori Italia……..intanto comprate MILLEIDEE è ricchissimo di progetti per l’estate creati da tante blogger bravissime!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

MARTA...tesorooooooo

Vaiiiiiii...GRANDEEEEE!!!

Non ti stancare troppo...lo sai vero?? ;o)

Baciiiiiiiiiii...NI

Country Nanny ha detto...

Sono passata per un salutino: non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo Milleidee.
Bacioni.
Elisa

ButtonMad ha detto...

Beautiful blog!!!
Thank you for entering our giveaway and we hope you win some of our handpainted buttons....
I would so love to see what you did in the magazine ...if you could take a photo of the page and send it to me would be wonderful....
Love your work!!!
Warm greetings from south Africa

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected