il mio libro sul cucito creativo

Translate

domenica 26 febbraio 2012

momenti frenetici

Finita la fiera di Bergamo...pronti via per Roma dove tengo i miei corsi mensili
        all'ANGOLO DELLE IDEE di Fiumicino
il blocco del mese sta entusiasmando le signore che cuciono, cuciono, cuciono con passione e i lavori stanno prendendo vita con bellissimi colori primaverili!!!!


sabato 25/2 secondo appuntamento
corso "Emozioni in Patchwork Un quadro d'autore" a Filofollia Mozzate

alcuni momenti

lavori con pellicola idrosolubile








colori
trasparenze
quasi definito

.....e ora pronta per Vicenza... con un piccolo particolare.....
sarò in VETRINA .... certo non io....
ma i miei lavori avranno una vetrina  nel corridoio di collegamento fra i padiglioni.
se venite a Vicenza guardate le vetrine!!!!!!!!!

Ci sarà lo stand della rivista Milleidee così potrete acquistarla e io sarò ospite presso di loro

7 commenti:

Free Precious Style ha detto...

Cara Marta, dopo aver visto dal vivo le tue creazioni a Bergamo,sono ancora più convinta del tuo meritato successo! Un grande abbraccio.Natasha

Monnalisa♥ ha detto...

buon lavoro Marta!!!!un bacione

LaFatatitty ha detto...

Ciao Martha, sono Titty da Palermo, complimenti per i tuoi lavori, ti seguo con piacere!
A presto.

gloria. ha detto...

a presto.glo

AbcHobby.it ha detto...

quanti impegni!!
in bocca al lupo :)

Elena ha detto...

MARTA FOR PRESIDENT!!!
Ma sei unica... Quante tecniche conosci? Anche la pellicola idrosolubile... Io al massimo nell'acqua so' far sciogliere l'aspirina! Ciao bella, a Vicenza sarà un mega successo!!!

Ulla's Quilt World ha detto...

Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
www.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla (from Finland)

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected