Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 3 dicembre 2012

Teatrino con principessa

Ho messo all'opera Roberto (mio marito) che mi ha costruito questo piccolo teatrino in legno e io ho aggiunto la copertura......e in un piccolo lettino sempre in legno, sopra a tanti materassi dorme LEI....la principessa sul pisello...........


un'altro pezzo per arricchire i vari pupazzi delle fiabe per l'evento "Lovere Arts"
ovviamente ha le ciabattine rifinite con il filo dorato
non poteva mancare la coroncina..lei è pur sempre una principessa!

3 commenti:

Reyes ♥El telar de mi abuela♥ ha detto...

Qué bonita muñeca!!!!
Feliz día.
Besitos

Anna e Catia ha detto...

Marta, sai sempre stupire! Davvero delizioso, spunto carino per un'idea di Natale!
Un caro saluto
Anna e Catia

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ciao Marta ti ho scoperto per caso felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected