Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 28 gennaio 2013

MISTERY

Abbiamo iniziato il Mystery .....
L'appuntamento come sempre quando ci sono questi corsi un po' speciali e' al Borghetto di Porto Romano a Fiumicino, ed è un luogo veramente accogliente!!!!



Non avevamo ancora finito di preparare la sala che già arrivavano le prime signore cariche di borse, macchina da cucire, squadre e quant'altro..........e via via tutte prendevano posizione.....la voglia di conoscere cosa sarebbe successo era tanta!!!! 

Le ho fatte sospirare ancora un po' perche' prima ho spiegato come si sarebbe svolto il tutto e poi........ho fatto fare una piccola meditazione.....gia' proprio così....beh! del resto sono sempre una terapeuta del benessere e questo per me è pane quotidiano!!!!!!!

E ora con l'animo predisposto...voilà...iniziamo.....



tutte attentissime

mi raccomando tagliate bene

Roberta non si raccapezza
e chiede aiuto a Floriana
ma non abbiamo solo cucito....gia' perche' la dolce Emanuela ha preparato i dolcetti della ricetta che io ho dato insieme alle spiegazioni...peccato non abbiamo fatto le foto, forse perche' i dolcetti sono spariti ancor prima che pensassimo a fotografarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' stata una bellissima giornata ....e tra poco avremo il secondo incontro!!!!!!! 

PREPARATEVI  ci sono altre sorprese!!!! 


Ed ecco il primo blocco , se c'è qualche altra signora interessata fatemelo sapere perchè stiamo ordinando altri pannelli viste le richieste!!!!!!








3 commenti:

V A N I A ha detto...

bellissima iniziativa Marta e soprattutto divertimento assicurato cucendo tutte assieme!
un bacione

V A N I A ha detto...

Ho visto il tuo commento!!!! Marta avrei partecipato con piacere ma ho troppe cose in cantiere per il momento! ...pero' per il prossimo , sicuramente sono dei vostri!!!! un bacione!!!!

Unknown ha detto...

ciao complimenti per il blog...
ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di monnalisa style

se ti va passa da me
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected