Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 5 marzo 2013

LIBRO


ed ecco la sorpresa che vi avevo accennato..
.è uscito il mio libro
che ho realizzato in collaborazione con il negozio L'Angolo delle Idee di Roma,e  poichè il nome è bello è stato mantenuto anche come titolo.

L'Alexandra editrice lo ha pubblicato e ovviamente lo troverete presso il suo stand in tutte le fiere.
Se qualcuna lo desidera lo può acquistare anche da me e glielo posso inviare autografato!!!

solo qualche scatto di alcune pagine
all'interno ci sono molti cartamodelli  e vari stili, tante idee da realizzare
ci sono molti tips e consigli, per chi è alle prime ...cuciture può trovare facili realizzazioni, per chi è più esperta sicuramente troverà modelli interessanti!!!!

per chi verrà a Vicenza lo troverà nello stand dell'Alexandra Editrice

io invece sarò presso lo stand della Cartareccia pad G stand 423


4 commenti:

gloria. ha detto...

complimentiiii cara Marta.un saluto.glo

Unknown ha detto...

Congratulazioni e tantissimi in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Non vedo l' ora di sfogliarlo!!! Mi raccomando la dedica!!! Ciao Roberta s.

saraT ha detto...

Beh....complimenti davvero....deve essere una bellissima soddisfazione arrivare a tanto! Sarò onorata a conoscerti in occasione di Creative in Fiore. Per ora ti seguo molto volentieri. A presto SaraT

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected