Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 28 gennaio 2013

MISTERY

Abbiamo iniziato il Mystery .....
L'appuntamento come sempre quando ci sono questi corsi un po' speciali e' al Borghetto di Porto Romano a Fiumicino, ed è un luogo veramente accogliente!!!!



Non avevamo ancora finito di preparare la sala che già arrivavano le prime signore cariche di borse, macchina da cucire, squadre e quant'altro..........e via via tutte prendevano posizione.....la voglia di conoscere cosa sarebbe successo era tanta!!!! 

Le ho fatte sospirare ancora un po' perche' prima ho spiegato come si sarebbe svolto il tutto e poi........ho fatto fare una piccola meditazione.....gia' proprio così....beh! del resto sono sempre una terapeuta del benessere e questo per me è pane quotidiano!!!!!!!

E ora con l'animo predisposto...voilà...iniziamo.....



tutte attentissime

mi raccomando tagliate bene

Roberta non si raccapezza
e chiede aiuto a Floriana
ma non abbiamo solo cucito....gia' perche' la dolce Emanuela ha preparato i dolcetti della ricetta che io ho dato insieme alle spiegazioni...peccato non abbiamo fatto le foto, forse perche' i dolcetti sono spariti ancor prima che pensassimo a fotografarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' stata una bellissima giornata ....e tra poco avremo il secondo incontro!!!!!!! 

PREPARATEVI  ci sono altre sorprese!!!! 


Ed ecco il primo blocco , se c'è qualche altra signora interessata fatemelo sapere perchè stiamo ordinando altri pannelli viste le richieste!!!!!!








domenica 13 gennaio 2013

CREATIVE IN FIORE




La cara Sabrina (Monnalisadolls) che non sta mai ferma nè con le mani nè con la mente ha pensato di organizzare un incontro fra blogger creando un mercatino di artigianato fra le colline toscane, un week-end all'insegna della creatività e dello stare insieme con il cuore.
Sono ben felice di partecipare e ovviamente ora devo pensare a produrre!!!!!!!!!!!!!!!!

La giornata sarà DOMENICA 14 APRILE

Oltre ai tavoli delle espositrici ci sarà anche un tavolo dedicato alla beneficenza e chiunque voglia contribuire inviando una creazione con la propria firma farà del bene e sarà presente con tutte noi anche non partecipando!

Il tutto sarà devoluto al parroco della chiesa Don Valentino che si prodiga per i più bisognosi.

Appena pronta inserisco anche la lista di tutte le espositrici .

Un giretto nella bella Toscana vale la pena di farlo vero?????








sabato 5 gennaio 2013

INIZIAMO L'ANNO

Buon Anno a tutti....
e quest'anno ho pensato di iscrivermi ad un corso on-line, qualche cosa di diverso che mi ha sempre incuriosito e affascinato....si chiama " Life Book 2013" sarà il mio libro per l'anno 2013....
mi piace come Tamara affronta i temi della vita con tecniche artistiche divertenti...
un giro nel suo sito vale la pena di farlo.... http://www.willowing.org/ 

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected