Un centinaio di donne, festose, felici, sorridenti, agitate, emozionate, unite tutte dalla stessa passione " le stoffe", desiderose di stare insieme, scambiarsi i consigli, impare nuove tecniche, sedute gomito a gomito in un chiacchierio continuo, interrotto solo da un punto sbagliato o da un filo rotto.
Le sale del Collegio hanno ospitato tutte noi regalandoci degli spazi molti belli:
Nel salone di ingresso c'era una mostra con alcuni dei nostri quilt esposti, e vi posso assicurare che la bellezza del luogo ha evidenziato ancora di più la bellezza dei lavori, nel corridoio che conduceva alle varie sale c'era il comitato di accoglienza che ci ha dato il badge con il nostro nome e una bellissima scatola piena di tante cosine, nel teatro c'è stata la conferenza
della Dr.ssa Convertino, ormai ospite fissa di queste giornate, che ci ha illustrato "il mio spazio come un giardino" (titolo anche del suo libro) e , facendoci fare un test , ognuna di noi si è riconosciuta in un giardino....mooolto interessante!!!Nella sala grande c'erano gli affollatissimi mini corsi sia al mattino che al pomeriggio, tutti molto invitanti, io ho tenuto quello sul free-motion tecnica che amo molto perchè permette grande libertà di esecuzione , con risultati splendidi, e spero si siano divertite anche le persone intervenute.
Non siamo state a digiuno.....ci hanno anche preparato lasagne, verdura, frutta, bocconcini salati e dolci, acqua, vino e caffè....
E dopo la lotteria, i ringraziamenti e gli ultimi applausi,sono arrivati i saluti, i baci, gli abbracci e gli ARRIVEDERCI A PRESTO!!!
Grazie a tutti gli organizzatori che hanno lavorato veramente tanto per rendere stupenda questa giornata, grazie a LINDA artefice di questa giornata, a suo marito Piero fotografo ufficiale, e ai suoi figli sempre disponibili, grazie a Cosetta, Grazia e Danila sempre in prima linea....ci tenevo a ringraziare queste persone sul blog perche' se lo meritano veramente.
6 commenti:
Che bellezza...stanca ma felice!!!
Ce ne vorrebbero di più di giornate simili...
Ma le foto???
Marta io aspetto le meraaviglie.
Baci
Mariarita, Argo e Fata Lavanda!!!
Con questo racconto mi hai fatto venire una curiosita' tremenda....anche io aspetto le foto, e sono contenta che sia andato tutto nel migliore dei modi!!
A presto...
Grazia
Sono strafelice di sapere che vi siete divertite,sono curiosa di vedere le foto che sicuramente Linda ci mostrerà tra un pò sul suo blog
Bacioni
Brunella
chissà che meraviglie hai visto!!! mi unisco anch'io al coro che chiede le foto!
un abbraccio
Silva
Ciao Marta, passa da me, ho fatto un post per ringraziare le amiche bloggherine che mi hanno mandato un pensiero con il cuore.
E a proposito di cuore, bellissimo il tuo ATC, è il primo che vedo, non li conoscevo...e il tuo è stupendo davvero credimi. Ma come hai fatto?
Un abbraccio e un saluto di buoan serata, Ros
bè e non ci fai vedere niente!?
un abbraccio
Mary
Posta un commento