...un momento di armonia….
In questi giorni a Jesolo e a Bibione ho conosciuto tantissime persone che hanno acquistato da me perchè attratte dai miei colori, questo mi dicevano, e poi perchè davo una spiegazione emozionale di ogni acquisto colorato che loro facevano.
Si perchè il colore, lo sapete, è vibrazione, ha una sua lunghezza d’onda, e dunque c’è una sintonia che si instaura nel momento dell’acquisto, soprattutto chi comperava gli “Omamori” che erano divisi per colore e significato e creavano una forte emozione visiva.
Il colore ci accompagna in ogni momento della nostra vita, dovremmo imparare a guardare con occhi diversi….
Provate a fermarvi e a guardare , un’albero, o un fiore, o il fiume che scorre, osservate ogni particolare, osservate i colori e respirate, respirate lentamente, cercando di aprire i polmoni…ecco sono stati solo 5 minuti? ma fermarsi ogni tanto è vitale altrimenti ci perdiamo certe bellezze perchè siamo impegnati a correre…………..
1 commento:
Ciao carissima Marta. Mi fa piacere che a Bibione e Jesolo sia andata bene e tu abbia avuto parecchi riscontri positivi. D'altra parte te lo meriti. Mi dispiace di non essere venuta anche perche' ci tenevo tanto ma ho avuto un problema in famiglia ( mia madre non sta bene) e quando capita ti tocca mollare tutto e correre..La famiglia e' cosi' ed e bella anche per questo.
sono d'accordo con te per tutto quello che riguarda i colori e le emozioni dei colori.. Hai notato anche come ci avviciniamo alle sfumature e ai colori anche a seconda della stagione?... io almeno sono cosi' .
ciao a presto vania
Posta un commento