Si può solo dire un GRAZIE enorme agli organizzatori perchè i timori legati all'evento erano tanti , i dubbi e le perplessità di fare una fiera proprio a Napoli hanno fatto tentennare nella decisione di aderire o meno...ma il fatto che fosse organizzata dal sig. Conte di Creattiva di Bergamo ha pesato decisamente per il SI.
Ed è stato in effetti un bell'evento, in uno spazio bello, (peccato il tempo non molto clemente), con piscina e centro benessere. Da non tralasciare la bellissima Fontana dell'Esedra molto suggestiva, peccato non averla vista in tutto il suo splendore di getti e di luci.
Tante le persone che hanno elogiato questa manifestazione perchè non ce ne sono nè a Napoli nè in zona e sono tutti costretti a spostarsi e anche se è bello andare a visitare altre realtà, averle vicino è altrettanto piacevole!!!
Tanto l'interesse e anche la non conoscenza di tutto il mondo meraviglioso che contorna il patchwork e il cucito creativo.
Ho conosciuto persone simpaticissime, con una gran voglia di imparare e di conoscere.....
e non ci crederete ma ho anche rilasciato autografi a persone che mi seguono sulle riviste!!!
Che gioia e che soddisfazione!
Ho rivisto una cliente/amica che non vedevo da tanto tempo e ci siamo perse in un abbraccio infinito commosse tutte e due da questo momento bellissimo!!!
Ho passato giorni intensi e travolgenti con le ragazze dell'Angolo delle Idee con le quali si è creato un legame che va oltre il rapporto di lavoro, un legame di affetto, di condivisione, di scambio, di emozioni, e alle quali dico solo GRAZIE siete delle "Grandi donne".
e ora qualche foto del nostro grande spazio
l'angolo dei corsi |
piatto di Desdra su lino |
un'altro angolo |
Nessun commento:
Posta un commento