Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

mercoledì 23 giugno 2010

……

Incontri con le fate…..

Mi sto preparando per il Festival delle Fate che si terrà a Cervarese S.Croce /PD il 27 giugno prossimo, presso l’Agriturismo “La buona Terra”……sono curiosissima di vedere come sarà….per me è la prima volta.

Ci saranno anche conferenze, io parlerò del colore e delle emozioni che emergono con la manualità, e la mia collega parlerà degli angeli. Terremo anche dei piccoli corsi nel nostro stand.

E così sto preparando un po’ di manufatti da esporre, questa l’ho appena finita..

Borsa Allegramentestate L’ho chiamata “Borsa allegramenteestate” , è abbastanza ampia e mi da l’idea di un’estate all’insegna del divertimento!!!!

e questi gufetti? sono così biricchini …ma ci sono mamma e papà che controllano…gufetti insieme

4 commenti:

brunella ha detto...

IN BOCCA AL LUPO MARTA e BUON DIVERTIMENTO..
BaCIONE
BRUNELLA

Unknown ha detto...

in bocca al lupo!!!la famiglia gufetti è molto carina!!!un bacione

Grazia ha detto...

ma che amore i gufetti...e la borsa e' bellissima! :)

eilandellepietre ha detto...

ciaooo
sono eilandellepietre!!!
ti ho linkata sul mio blog.
:)

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected