Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

giovedì 17 giugno 2010

Il villaggio delle fate

Le foto che ho postato fanno parte di una serie di casette profumabiancheria che raccontano una storia :

In un villaggio piccino piccino…che puoi vedere solo se hai un cuore bambino…ci sono case tutte colorate dove vivono bellissime fate…



Nelle case dai tetti azzurri vivono le fate spensierate…amano il mare e adorano nuotare…volano nel profondo del cielo veloci come un pensiero….





e cosi’ per ogni casetta, c’è la sua piccola poesia…

devo dire grazie alla gentilissima Roberta che mi ha dato lo spunto……

4 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao marta.....bellissime le casette del tuo colorato villaggio...accompagnato da una bellisima poesia.
Mi piacciono davvero tanto...soprattutto quelle azzurro-blu...cosa significherà?
Grazie per avermi citato...io ti avro anche dato lo spunto....ma tu ci hai messo la cosa più importante...il cuore!
Un caro saluto
Roberta

Jelly ha detto...

Una più bella dell'altra!!!
Ciao cara...dove sei finita??? Ti aspetto per un incontro...

studio desideria ha detto...

Bellissime!!!!mi trasferirei subito!E quelle cinture delle fate...Deliziose! Complimenti.

Federica ha detto...

cara marta
grazie per il commento e per i complimenti che ti rigiro subito per le tue creazioni, in particolare queste casine sono una cosa cosi dolce....
bravissima!
un bacino

fede

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected