Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 14 settembre 2010

….appena prima di partire….

Terminata ora questa borsa dai caldi colori autunnali, cerchi e fiori si rincorrono in sfumature che vanno dai toni prugna ai verdi, ho aggiunto dei fiori in pelle con gli stessi  toni.

E’ un tessuto che mi è piaciuto subito, è diverso dai soliti , un pò particolare….Ho realizzato anche una pochette da mettere all’interno.

Borsa Fleur ronde  2 Bustina Fleur ronde Borsa Fleur ronde part.

6 commenti:

Agapequilt ha detto...

Ci sono anche io in Val d' Argent.
Ci conosceremo?

V A N I A ha detto...

Bella la borsa e ti invidio ! avrei voluto davvero tanto andare anch'io con le mie amiche di patch in val d'argent!....Aspetto tante foto al tuo ritorno per tutte quelle che non sono potute venire-Vania

Fragolanelcuore ha detto...

che bella!! stupendi colori!

Marci ha detto...

ma bellissima e belli anche i tessuti che usi
un saluto
marci

GINA ha detto...

Molto bella! colori caldi per l'autunno, brava!!! ciao Gina

anna ha detto...

Bellissima borsa coi quei belli e attraenti fiori complimenti !!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected