Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 3 luglio 2012

ancora qualche cosa

e per rendere un paio di jeans decisamente unici...o per trasformare  un abitino semplice in un capo chic....ecco una delle mie "Cinture d'amare"
"TERRE LONTANE"
vuoi per i colori, o forse per il tessuto indiano che ho usato, o forse per i bellissimi fili di "FilieForme"....o per i bottoni luminosi ...insomma la sensazione era quella di terre lontane....un po' tutto il servizio che e' apparso su Milleidee mi ha ispirato questa emozione di viaggi, di posti sconosciuti e fantastici, di colori caldi e profondi.....





questa invece è sempre una "Cintura d'amare" e l'ho chiamata "Deserto"
anche questa con i fili di "Fili e Forme" molto molto belli e li ho cuciti con la macchina....bello e divertente....

Nessun commento:

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected