Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 2 luglio 2012

un racconto lungo un mese

da cosi' tanto manco dal blog....sono stata un po' in giro per diletto e per lavoro!!!!!
non voglio fare un post lungo un mese tutto su un colpo altrimenti non arrivate alla fine.....allora vi posto un po' per volta......cominciamo con l'ultima fatica... ho terminato e spedito un'altra agenda ,un lavoro lungo ma di enorme soddisfazione...
una pagina per gli invitati con pizzi stupendi e tasca timbrata con un tralcio

la pagina per i regali ha uno sfondo che sembra un pizzo

la copertina esterna con tessuto di lino stampato a rose
sacchetto in lino con un bellissimo tralcio di fiori in paillettes che contiene l'agenda


Ho terminato i lavori per le riviste....che ovviamente non si possono far vedere!!!!!
E' USCITA LA RIVISTA MILLEIDEE........... IL servizio estivo è bellissimo....vi consiglio vivamente di andare a comprarla!!!!!!!!!!!!!!!! e vi faccio un post con qualche foto......




  


1 commento:

Elena ha detto...

Marta, non so dove trovi tutte queste energie... Ma qualunque cosa tu stia assumendo, legale o no, me ne mandi un paio d'etti che ne ho bisogno??? Grazie!
A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti, i tuoi lavori sono sempre unici e particolarissimi, bravissima!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected