Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

FIERA DI BERGAMO

in occasione della fiera di Bergamo la  redazione di Milleidee ospiterà alcune delle creative che pubblicano sulla rivista, è sempre una bellissima occasione per noi per conoscere nuove amiche, per salutare amiche di vecchia data e per farvi vedere da vicino i vari  progetti pubblicati.
ci saranno anche tutti i numeri arretrati per chi magari non ha trovato la rivista in edicola!!!

Venerdì 5 e sabato 6 
sarò presente nello stand MILLEIDEE 
passate a trovarmi perchè ho preparato due nuovissimi kit in collaborazione con FILIEFORME
diciamo pure che i titolari hanno creduto nella mia idea.....
un KIT DI FILI E PASSAMANERIE con un cartamodello 
e ad un prezzo che non ha rivali!!!!!!!!

 

la bellezza di questi piccoli decori sono proprio i fili e le passamanerie ...seta, mohair, lino.....
naturalmente potrete trovarli in vendita anche sul mio sito.

1 commento:

Silvia ha detto...

Carissima Marta... anch'io verrò a Bergano, ma domenica! I tuoi lavori sono ricchi di colore ed emotività, Complimenti!| Un abbraccio, Silvia

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected