Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 16 ottobre 2012

FIERA DI ROMA

Una panoramica dello stand in fase di allestimento prima dell'inizio fiera!!!!!!!


un'altra angolatura
Tiziana mentre sistema le ultime cose!!!! ormai mancano poche ore....

Lo stand è venuto benissimo e a detta di tutti era il più bello di tutta la fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'hanno detto gli altri...ma anche noi ne eravamo modestamente convinte!!!
eppoi!! ci ha ripreso il TG2 COSTUME E SOCIETA'
TG2 del 15/10 Costume e Società (a 1minuto e 37)

Bisogna dire che quest'anno l'organizzazione dell'Hobby-Show si è data da fare per pubblicizzare l'evento e in effetti c'è stato un bell'afflusso di gente, soprattutto dal sud.....Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia, poi persone dalla Toscana, sono stati tre giorni veramente intensi, vivere così tante ore all'interno dello stand a contatto continuo con le persone è una bellissima esperienza , e per quanto possa essere stressante è nello stesso tempo gratificante.....inoltre ho rivisto tantissime amiche di blog, sono venute a salutarmi le ragazze che hanno fatto a Roma i miei corsi sulle emozioni, ho salutato tanti espositori ormai amici..........io sono arrivata a domenica sera con la voce che cominciava a diminuire....e pensare che fra tre giorni parto per Vicenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected