Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 7 maggio 2013

PROSSIMO CORSO...

il 25 maggio partirà il corso di MISTERY
condotto da Marta Anzolla


presso 
FILOFOLLIA
di MOZZATE

Il Mistery è l’esecuzione di una coperta della quale non si conoscono i blocchi di cui è composta..appunto un piccolo Mistero…
Tutti i blocchi di cui è composta la coperta sono stati realizzati e progettati da me, quindi avrete un disegno esclusivo.
In questo caso le stoffe usate sono tendenzialmente country chic, cioè non il country a quadretti ma stoffe con fiorellini, casette, piccoli disegni, nei toni dei verdi, beige, marrone, rosso scuro, rosa, azzurro polvere.
Si svolgerà in 7 incontri mensili, in ogni incontro ci saranno alcuni blocchi da eseguire che verranno completati a casa, non si conoscerà mai prima il blocco successivo….

Le tecniche utilizzate sono il patchwork tradizionale, il destrutturato, l’appliquè a mano e a macchina.
Riceverete tutte le spiegazioni scritte  per l'esecuzione dei pannelli, e  ci saranno piccole sorprese lungo questo percorso di cucito esperienziale.
Si useranno le squadre in inch in quanto queste misure sono quelle più usate sulle riviste di patchwork, ed è un modo per farvi familiarizzare con questo sistema.
Il corso è già avanti a Roma e mi dispiace non potervi far vedere le foto dei lavori ...ma vi assicuro che le signore sono entusiaste dei risultati.........
se non avete mai provato è il momento giusto...il negozio di Patrizia è superfornito e avremo una saletta tutta per noi........


solo qualche foto di Roma  per farvi vedere come sono tutte intente


Le iscrizioni sono presso il negozio 
FILOFOLLIA di Mozzate tel.0331831488


Nessun commento:

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected