Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 6 maggio 2013

Sotto l'acqua

Il sole ha resistito fino a pomeriggio inoltrato sul lago di Iseo.....e così fortunatamente la passeggiata sul viale ha permesso a tanta gente di divertirsi e di godere di tutte le meraviglie esposte....e bisogna dire che c'erano veramente tantissime cose carine, originali e ben fatte..ed è quello che mi piace di questo evento che è sempre organizzato da  "Vanitas' Market" , Elisa sceglie e valuta che tutti i partecipanti abbiano prodotti di qualità e questo permette alle persone che vengono ad acquistare,  prima di tutto di avere prodotti
"hand-made" fatti con cura ed attenzione e poi di avere un bell'assortimento sia come vintage che come autoproduzioni!!!
cliccate qui per vedere qualche foto...
http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=4113176222869124405#editor/target=post;postID=2499502451580758447

1 commento:

A.Marica by My Shabby Dream ha detto...

Sigh ...
mi dice che il mio account non può visualizzare le foto!!!
Perchè che male gli ho fatto :-((

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected