Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 16 maggio 2008

il tour è finito


Questo è il porto di Ortona visto dalla finestra del mio albergo.

Ed eccomi di nuovo a casa.

Ho attraversato l'Abruzzo, da Pescara ad Avezzano, passando attraverso il Parco Nazionale del Gran Sasso.
Un panorama bellissimo a volte aspro e selvaggio, a volte verdeggiante con questi paesini arroccati, ognuno con la sua storia, ho scoperto posti che non avevo mai visto, peccato solo in macchina , anche se il rappresentante che mi accompagnava conosceva perfettamente la zona e quindi mi raccontava le peculiarità di ogni paesino.
Ho lavorato e parlato veramente tanto, ma sono stata bene, e mi hanno coccolata tutti quanti.
Pensate che venerdi mattina mi sono svegliata afona, e mi aspettava una bella giornatina ricca e poi il week-end con un meeting....ero giusto un po' preoccupata!!!!!
A Macerata abbiamo trovato una farmacia fornitissima che mi ha dato delle pastigliette da sciogliere in bocca che hanno fatto i miracoli!!! Anche perchè stare zitta per me sarebbe stata una vera tortura!!!

1 commento:

brunella ha detto...

Eh sì conoscendoti ti saresti sentita una "martire"...mi fà piacere sapere che ti sei divertita lavorando.Un bacione Brunella

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected