Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 4 marzo 2011

MILLEIDEE IN EDICOLA

uscita marzo

ecco la copertina della rivista che ormai è nelle edicole!

Giovedi sono stata tutto il giorno ospite nello stand di Milleidee e ringrazio tutte le persone che sono passate a salutarmi! Grazie, grazie grazie! Mi ha fatto un enorme piacere!

Grazie per tutti gli apprezzamenti che avete fatto ai mie lavori visti dal “vivo” e che sono sulla rivista!!

Come iniziato con i pannellini autunno e inverno, ho continuato con la “colour teraphy”, creando questa volta un cesto con i delicati e armoniosi colori primaverili, con fiori, farfalle, uccellini, tessuti batik, fili di lana, panno, uncinetto, ricamo….è come respirare una boccata di “Aria di Primavera”

le foto sul giornale sono molto più belle!!! 

se siete in fiera andate allo stand MILLEIDEE e lo potrete comprare!!

vi lascio una piccola anticipazione…questo è solo un anticipo….

primavera particolare 11 primavera

il resto al prossimo post!!!!!!!

3 commenti:

tania ha detto...

Complimenti Marta.
Mary

Kaishe ha detto...

Noooooo... sabato ho "battuto" tutte le edicole della mia cittadina (ospedale compreso) ma la rivista qui non arriva...
La voglio!!!

Unknown ha detto...

è primavera !!! E' un piccolo accenno molto bello, ciao barbara

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected