Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

mercoledì 2 marzo 2011

ROMA

Eccomi di ritorno dalla mia settimana romana…..anche se non in vacanza stare a Roma mi piace sempre.

Come vi ho già detto vado in due negozi a tenere aggiornamenti e corsi e lavorare con loro è decisamente piacevole, e di progetti in questri giorni ne abbiamo fatti tantissimi che piano piano vi racconterò.

Nel negozio di Ieva Studio d’arte, che penso molte romane conosceranno, c’è un mondo di colori, pennelli, pasta fimo, ceramiche,  tele, tessuti, fili, nastri, panno, ci sono laboratori sempre in funzione, è un vero fermento ed è bellissimo perchè si respira professionalità , armonia, divertimento, interesse.

Domenica ho tenuto un corso nel quale si è realizzato un set per il thè : copriteiera, sottotazze, runner. Talmente intense sono state queste ore che non se ne volevano andare nemmeno alle otto di sera!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutte siete state molto brave e avete creato un bellissimo set! …..preparatevi per il prossimo corso….che sarà a breve!!!

collage ieva tea time

3 commenti:

Francesca ha detto...

ma dai che sei stata ad un passo da me ;) si,Ieva è un paradiso! Magari al prossimo corso faccio una scappata per conoscerti di persona.
Bacio
Fra

Le magazine Chou Chou ha detto...

BELLA ROMA è TANTO CHE MANCO!!

Unknown ha detto...

Marta ciao e piacere di consiocerti io sono di Roma ma non conosco il posto.
Magari la priossima volta fammi sapere.
A presto

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected