e sempre pubblicato sulla rivista , ecco l’uovo in 3D..ogni faccia dell’uovo racconta un piccolo particolare della primavera….
Ieri ero al Vanitas Market sul lago di Iseo, e ho esposto sul mio tavolo anche l’uovo, l’idea di venderlo non mi aveva sfiorato, l’ho portato come bellezza del tavolo….una signora dolcissima, come l’ha visto ha deciso che doveva essere suo perchè lo voleva regalare alla sua mamma che avrebbe sicuramente capito questo lavoro così particolare!
Certo sono stata contenta di averlo venduto, ma da un lato mi è veramente dispiaciuto ….è stato fatto per la rivista, ho lavorato un pò per creare la misura giusta, trovare i batik , i disegni, che tipo di base usare……..e poi cucire, cucire, cucire…e via per le foto…appena tornato a casa…oooopppss !! è andato in un altra casa!!!
E’ chiaro che questa non è una lamentela, ma una constatazione di come ci si può affezionare ad una nostra creazione!
…nel prossimo post l’altro pannellino!!!
ma correte in edicola a comprare la rivista…ci sono anche dei progetti di Chiara, mycountrynest, e Laura, countrystyle, che ho conosciuto in fiera, sono simpaticissime!!!
6 commenti:
Ciao Marta....ricambivolentieri il saluto aggiungendo gli auguri per domani.
La signora che ti ha comperato l'uovo: buona intenditrice di oggetti unici e originali...non si è lasciata scappare l'occasione.
baci
Roberta
Ciao MARTA...
COMPLIMENTISSSSIMI per tuo capolavoro!!!
...VISTO E ADOTTATO! ;o)
Augurissimi cara per uno splendido 8 MARZO!
Kisses. NI
Complimenti Marta: è fantastico! Avrei fatto fatica anch'io a separarmene. Fortunata chi lo ha acquistato :)
Un abbraccio,
Elisa
Complimenti! veramente carina questa creazione, starebbe benissimo esposta a Florarte dato che si terrà durante le festività pasquali e avrà come tema la natura!
Ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio candy e complimenti per le tue creazioni, sono bellissime. In bocca al lupo,Anto
che carino! è proprio un uovo particolare! a presto
Posta un commento