Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

giovedì 1 maggio 2008

Benessere ed energia

Il mio lavoro di terapeuta si era un pò fermato perchè il mio tempo era tutto assorbito dal lavoro di formazione che faccio all'interno dei negozi di hobbistica, ma come sempre "nulla è per caso"....

La mia cara amica con la quale ho organizzato molti dei miei gruppi di energia e benessere, ha aperto il centro http://ilcardoelarosa.it/ e mi ha sempre chiesto di entrare a far parte dell'associazione, ma evidentemente non era il momento.
Ora per una serie di circostanze, sempre per il "nulla è per caso" stiamo organizzando una serata di preparazione ad un meraviglioso seminario che faremo a ottobre.
La serata che si svolgerà il 22 maggio si chiama "Incontrare Merlino" e il seminario è " Camelot e il sacro Graal".
Nella serata lavoreremo con l'energia delle 4 direzioni, e la costruzione del proprio mandala, saranno due ore di benessere energetico in uno spazio armonico, con una musica appositamente creata che porterà a percepire le emozioni e il nostro olfatto sarà stimolato da un piacevole aroma.

Ecco perchè ho voluto mettere la rosa bianca , perchè posso rientrare in quell'armonia energetica che avevo momentaneamente assopito.
Stiamo anche organizzando una serata e una giornata dedicate all'Aurasoma (la terapia del colore con le balance colorate, della quale io sono consulente e teacher) )
Naturalmente se desiderate saperne di più , sarò felice di rispondervi.

1 commento:

marisa ha detto...

Interessante tutto quello che hai scritto e che fai. Io pratico da due anni il prana yoga ,mi ha aiutato a cambiare il mio stile di vita ,sono piu' attenta ai messaggi che invia il mio corpo e cerco di percepire le mie emozioni e sensazioni.Mi piacerebbe partecipare a qualche vostro seminario.Ciao

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected